Versione desktop / mobile

Visita della Senatrice Albano all'Ufficio Circondariale Marittimo di Sanremo

Visita della Senatrice Albano all'Ufficio Circondariale Marittimo di Sanremo

Nella giornata di ieri l’On. Senatrice Donatella Albano ha fatto visita alla sede dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Sanremo. Al suo arrivo, avvenuto alle 10.00, la Senatrice è stata accolta dal Comandante del Porto T.V. (CP) Vincenzo Fronte che l’ha accompagnata in una visita degli Uffici, illustrandole attraverso i compiti di ciascuno le molteplici competenze del Corpo delle Capitanerie di Porto. In questa occasione la Si.gra Senatrice ha anche incontrato il personale dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Sanremo.
In un momento formale, è avvenuta la consegna del “Crest” simbolo dell’Ufficio Circondariale marittimo di Sanremo, da parte del Comandante Fronte alla Sig.ra Senatrice.
Successivamente indossati i previsti dispositivi di sicurezza il Comandante Fronte ha accompagnato la Senatrice Albano in una visita “via mare” dell’intero Circondario Marittimo. Il punto di osservazione unico della costa offerto dal mare, è stato molto apprezzato dalla Sig.ra Senatrice.
Rientrati sulla terra ferma la visita si è conclusa presso il faro di Capo dell’Arma, dove la Sig.ra Senatrice è stata accolta dal personale del Comando Zona Fari dell’Alto Tirreno che le ha illustrato la storica struttura ed il suo funzionamento.

La Redazione
9 ottobre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed