Versione desktop / mobile

Vince la Prima Divisione femminile, sconfitta per le altre formazioni Bordighera Volley

Vince la Prima Divisione femminile, sconfitta per le altre formazioni Bordighera Volley

Mancano il risultato tre delle quattro formazioni del Bordighera Volley impegnate in questo turno di prove.
Sabato 3 dicembre a Bordighera Max Martello e i suoi ragazzi under 16 hanno perso per 3 set a 0 contro la squadra dell'Albisola Gialla. La prestazione degli atleti bianco/azzurri è stata altalenante, con un susseguirsi di momenti di gioco a buon livello ad altri un po' meno brillanti ma dimostrando margine di crescita per gli appuntamenti futuri.
Non è andata meglio al Bordivolley under 14 femminile che domenica 4 dicembre, presso il Palafiori di Bussana, alle ore 16.00, è stata sorpassata dalle sanremesi della SDP Pizza Bresca per 3 set a 0. Sconfitta questa che va ad incrementare il bagaglio di esperienza di questa giovanissima formazione che sotto la guida di Federica Amberto sta ottenendo buoni risultati di crescita.
Sempre domenica, ma tra le mura di casa, si sono svolti due incontri al femminile. Alle ore 16.00 l'under 18 veniva sconfitta dalle imperiesi della Maurina Volley, match che ha lasciato un po' di amaro in bocca con parziali persi per un solo punto di differenza.
A seguire la squadra della Prima Divisione Bordivolley che ha centrato l'unica vittoria del week end contro la formazione del Volley Team Arma Taggia: 3 set a 0 il risultato finale.
Da segnalare inoltre la partecipazione di 7 atleti del Bordivolley, classe 2001/2002/2003, alla prima selezione territoriale della Liguria di Ponente maschile che quest'anno per la prima volta vede accorpate le province di Imperia e Savona.
La manifestazione si è svolta a Diano Marina al Palazzetto dello Sport “G. Canepa”. Questi i ragazzi coinvolti: Rossi Pietro (2001), Corfetti Agostino (2001), Franco Andrea (2001), Marchese Gianluca (2001), Merlatti Giacomo (2002), Martello Federico (2003) e Cascià Samuel (2003).
Un grosso “in bocca al lupo” a questi ragazzi per le loro prove.

La Redazione
7 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed