Versione desktop / mobile

Vallebona: oggi e domani due serate con la ''Sagra dei Ravioli''

Vallebona: oggi e domani due serate con la ''Sagra dei Ravioli''

Annullata per le negative condizione meteo di mercoledì 10 agosto, giorno della Festa Patronale di Vallebona, la "Sagra dei Ravioli" viene recuperata ed ha svolgimento per due serate: oggi, sabato 13, e domani, domenica 14 agosto.
E con questi due appuntamenti si concluderanno le serate gastronomiche danzanti 2016.
Presso il Centro Sportivo Ricreativo "Fabio Taggiasco" dalle ore 20,00, le serate gastronomiche danzanti, con la "Sagra dei Ravioli", avranno i seguenti appuntamenti musicali:
- oggi, sabato 13 agosto: Orchestra Carmen;
- domani, domenica 14 agosto Orchestra Sorrisi e Musica.
La Pro Loco di Vallebona proporrà, oltre al Piatto della Sagra, i Ravioli, una serie di piatti tipici locali come gli spaghetti e le trofie al ragù e al pesto, capra e fagioli, coniglio alla ligure, rostelle, salsicce e carne alla brace, patatine fritte, condiglione, bugie, crostata alla frutta e alla confettura.
Ed i vini, locali come il Rossese e il Vermentino, e non, come il Dolcetto e il Barbera, oltre ad un servizio bar completo.
L'intrattenimento della serata di sabato è affidato all'Orchestra Carmen, da Genova, che proporrà Liscio anni '60 e '70, Latino e Disco.
I componenti dell'Orchestra sono: Massimo Sabattini, Roberto Boriello, Marco Gnecco, Michele Pallatella, Fabio Gemme, Carmen Bellisario.

Li. Do.
13 agosto 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed