Versione desktop / mobile

Vallebona: inaugurato il Centro Sportivo Fabio Taggiasco

Vallebona: inaugurato il Centro Sportivo Fabio Taggiasco

Accompagnati da una timida pioggerellina, quasi fosse ‘augurale’, ieri, domenica 24 aprile 2016, è stato dato il via ufficiale ai giochi presso il ‘Centro sportivo Fabio Taggiasco’.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Vallebona” ha invitato il Sindaco Roberta Guglielmi a dare il saluto ai presenti.
Il Sindaco ha rinnovato i ringraziamenti alla sig. Gemma Guglielmi, ricordandone il marito Narciso, per la generosa donazione fatta alla comunità per creare questo centro: un contributo prezioso ed indispensabile grazie al quale si è potuto inaugurare il centro sportivo.
I ringraziamenti, doverosi, a tutte le istituzioni e agli amministratori che hanno collaborato all’opera, ai tecnici - sono stati diversi - in particolare gli Architetti Aldo Panetta e Alessandro Liotta, collaboratori preziosi e vicini alla comunità.
I signori Paolo e Maresa Natta che, dopo aver vissuto 40 anni a Vallebona - prima di trasferirsi a Bordighera, hanno voluto lasciare un dono alla comunità: l’arredamento per gli spogliatoi.
Ed infine è stato augurato un buon lavoro a Marco e Federico che si accingono a gestire l’attivitá con energia ed entusiasmo. Il Sindaco ha auspicato che sia un centro di aggregazione per tutti i ragazzi di Vallebona e di tutti altri paesi dove poter ritrovarsi e stare bene.
Domenica 15 maggio avrà luogo il 1° torneo memorial “Fabio Taggiasco”: le iscrizioni sono aperte: per contatti: Federico 347-9356085 – Marco 328-7145583 – su Facebook centro polisportivo Fabio Taggiasco.
“Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto e a tutti quelli che ci crederanno! Buon lavoro e che i giochi inizino!”. Questo l’augurio conclusivo del Sindaco e mentre tanti bambini e ragazzi iniziavano a crossare e dribblare, tutti i presenti hanno potuto gustare un ricco buffet.

La Redazione
25 aprile 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed