Versione desktop / mobile

Under 18 maschile e femminile del Bordighera Volley sconfitti dai pari età del NLP Sanremo

Under 18 maschile e femminile del Bordighera Volley sconfitti dai pari età del NLP Sanremo

Nel tardo pomeriggio di Venerdì 18 novembre il Bordighera Volley ha subito una doppia sconfitta, tra le mura di casa, con le con formazioni dell'under 18 maschile e femminile contro le rispettive formazioni del NLP Sanremo.
I ragazzi del Bordivolley, sconfitti per 3 set a 0, non sono mai riusciti ad entrare in partita giocando un match al di sotto delle loro possibilità. I troppi errori commessi dai biancoazzurri hanno così semplificato la vittoria alla squadra sanremese.
I giovani atleti scesi in campo sotto la guida del coach Max Martello: Gallo Nicolò, Martello Nicolò (k), Marchese Gianluca, Merlatti Giacomo, Rossi Pietro, Corfetti Agostino, Franco Andrea, Noaro Emanuele, Ciccia Manuele, Canzoniere Marco, Praticò Loris, Simone Lubatti.
Stessa sorte per le ragazze che hanno affrontato la sfida con le ben temibili avversarie del NPL. Concentrazione e grinta hanno caratterizzato gran parte dell'incontro permettendo alle bordigotte di conquistare il secondo set e di perdere gli altri combattendo punto su punto. 3 set a 1 il risultato finale che segna la prima sconfitta in campionato per la formazione under 18 del Bordivolley.
Queste le atlete scese in campo agli ordini del coach Paola Ciancarelli: Raga Martina (k), Gozzoli Alice, Sassone Silvia, Cadeddu Gaia, Merlatti Marta, Muraglia Lucrezia, Greta Gobbetti, Fruet Francesca, Polimeni Chiara, Pazzaglia Matilde, Lobello Eleonora, Lupo Lucrezia.
Le foto sono di Eugenio Conte.

La Redazione
20 novembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed