Versione desktop / mobile

Under 14: la Ra.Na.Bordighera Assic. Rollando passa agevolmente contro il Sea Basket Sanremo

Under 14: la Ra.Na.Bordighera Assic. Rollando passa agevolmente contro il Sea Basket Sanremo

I giovani Under 14 della Ranabo 1946, sponsorizzati dalle Assicurazioni Rollando, avevano voglia di dimostrare che quel pesante 71 a 21, subito all'andata ad opera del Sea Basket, fosse un brutto e lontano ricordo. Lo fanno nei migliore dei modi, vincendo a Villa Citera per 73 a 43 contro una formazione che attualmente assieme al Ceriale, occupa il primo posto nel campionato.
I quattro quarti della gara sono stati tutti vinti dai bordigotti dove spicca il 23 a 9 dell'ultima frazione a risultato già acquisito.
"Se si guarda unicamente al risultato, non posso che essere contento per i miei ragazzi che pur non allenandosi insieme ed avendo iniziato a giocare uniti solo da quest'anno, si sono tolti sicuramente una grossa soddisfazione." - commenta a fine gara Gabriele Alessio - "Non soddisfa il vedere solo 5 atleti su 11 a referto e più della metà dei punti uscire dalle mani di due atleti 2004 che militano nella Under 13 Élite, assenti entrambi nella gara di andata. Buono l'apporto di Bortolozzo, autore di molti canestri che sarebbero potuti raddoppiare applicando maggior attenzione sotto al tabellone. Capitan Molinari ha iniziato la gara in sordina per poi sbloccarsi nella seconda fase. Auspico dalla prossima gara una prova più corale con l'apporto di tutti gli atleti 2003 che stanno lavorando con impegno in palestra".
- Sea Basket Sanremo - Ranabo Assicurazioni Rollando: 43 - 73 (parziali 8-15 - 22-33 - 34-53)
Bortolozzo: 18, Filocamo, Iamundo 20, Bettonagli 22, Calcopietro, Bruno, Scintu, Molinari 9, Condrò, Pallanca 4, Galluccio. Allenatore: Gabriele Alessio. Dirigente: Elio Giannachi.

La Redazione
16 dicembre 2016



> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed