Versione desktop / mobile

Una TV finlandese nel Principato di Seborga

Una TV finlandese nel Principato di Seborga

La televisione finlandese IMDB è stata ospite mercoledì a Seborga, accolta da Nina Menegatto moglie del Principe Marcello I, il quale non era presente in quanto impegnato all'estero per motivi di lavoro.
La troupe finlandese, con il signor Jethro Rostedt, è stata accolta oltre che da Nina Menegatto anche da altri due Ministri del Principato: Mauro Carassale e Maria Carmela Serra.
Scopo della visita quello effettuare delle riprese da inserire nel TV show "Myyntimies Jethro", un programma molto seguito in Finlandia.
Il produttore del programma televisivo è il signor Jethro Rostedt, molto conosciuto come il più grande immobiliarista in Finlandia che viaggia con la sua troupe televisiva per raccontare storie di paese di ogni parte del mondo.
Duplice motivo la sua visita a Seborga, quella di realizzare un filmato per il suo reality e di visitare il paese, interessandosi e visitando alcune belle abitazioni cel Centro Storico di Seborga.
Ci riferisce Nina: "Siamo stati contattati dall'emittente finlandese tre settimane fa circa per l'interesse ad effettuare un servizio televisivo per il TV show "Myyntimies Jethro". Servizio che andrà in onda nella prossima primavera. Siamo molto soddisfatti e speriamo che possa nascere un'ottima collaborazione".

Li. Do.
16 settembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed