Versione desktop / mobile

Tennis: ha vinto Bordighera

Tennis: ha vinto Bordighera

Sia chiaro, nessuna partita con le racchette bensì una partita molto più importante, quella dell’aggiudicazione in temporanea della gestione del tennis cittadino.
In diretta ieri, mercoledì 28 settembre 2016, abbiamo pubblicato, seguendo minuto per minuto, lo spoglio e le verifiche da parte della Commissione giudicante:
http://www.bordighera.net/il-bordighera-lawn-tc-1878-si-aggiudica-in-temporanea-la-gestione-del-tennis-cittadino-n61638
Oltre a Bordighera hanno concorso: Sport for life del tennista Diego Nargiso operante anche a Monaco; il Tennis Club Sanremo ed il Circolo Tennis di Asti.
Da subito si è capito che Massaccesi & C. facevano sul serio e la conferma la si è avuta dall’ammontare del Canone offerto (euro 40.000 più IVA), superiore a tutti gli altri.
Piuttosto laboriosa la disamina dell’offerta Nargiso per tutta una serie di precisazioni, interventi ed approfondimenti. Su una parola “ratifica”, tanto per fare un esempio, si è dissertato parecchio sull’interpretazione da darle, al punto che la commissione ha voluto ragionarci a porte chiuse.
Le altre tre disamine invece sono filate lisce permettendo di ultimare i lavori per l’ora di pranzo.
Adesso, dopo una quarantena di 35 giorni verrà verificato tutto quello dichiarato nell’esposizione e solo allora di provvederà all’aggiudicazione definitiva della gara.
Ci auguriamo che si possa quindi con celerità ripristinare l’operatività del Lawn Tennis Club 1878 nella sua completezza, poiché c’è molta voglia di ritornare a calpestare la terra rossa dei campi bordigotti.

Giancarlo Pignatta
29 settembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed