Versione desktop / mobile

Strana gente i burdigoti: partono i lavori della Rotonda...e tutto tace

Strana gente i burdigoti: partono i lavori della Rotonda...e tutto tace

"Teuti i tempi i ven basta saveri aspeità".
Strana gente i burdigoti. Sono iniziati dopo anni di attesa le prime "testimonianze" dell'inizio lavori della tormentata Rotonda di Sant'Ampelio...e tutto tace, nè un rigo, nè una foto. Come mai tutto questo silenzio?
Forse non siamo ancora convinti che questa importante opera possa finalmente avere un inizio e, soprattutto una fine. O speriamo che sopraggiunga qualche contrarietà e si fermi, per poter scatenare tutti gli improperi e gli strali, contro chi non è in grado di portare a termine nessun lavoro in questa nostra città.
Ebbene io sono contento che finalmente qualcosa si muova, e non soltanto per questo cantiere, ma anche per l'Angst, in quanto sono due realtà molto importanti per Bordighera.
Con questo mio pensiero non voglio ne incensare, nè tessere lodi, ma soltanto augurare che queste due grandi opere, possano finalmente essere portate a termine, per il bene di chi ne potrà poi godere le bellezze, sia i panorami della natura, per chi ama il mare, e sia lo spettacolo della magnifica facciata di quello che fu uno dei più prestigiosi alberghi a livello europeo, per chi ama passeggiare, sulla nostra altrettanto bella Via Romana.

Franco Zoccoli
1 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed