Versione desktop / mobile

Strada per Montenero: lettore ''Soliti lavori fatti all'italiana''

Strada per Montenero: lettore ''Soliti lavori fatti all'italiana''

Buongiorno.
Ecco l'ennesima prova dei lavori fatti all'italiana. Nei giorni scorsi è stata effettuata l'asfaltatura del primo tratto di via Cornice dei Due Golfi, in corrispondenza dell'entrata della discarica di Montenero. Come si vede dalle foto è stata asfaltata solamente una parte e, ironia della sorte, proprio quella che non ne aveva bisogno, mentre è rimasta in situazione precaria e molto pericolosa, per chi transita con moto e auto, la parte opposta.
Posso immaginare che si tratti di lavori effettuati a seguito di interventi forse di Italgas o Telecom, ma ci voleva tanto a mettersi d'accordo per asfaltarla tutta visto che sul posto c'erano già mezzi e uomini?
Inoltre percorrendo tutta la strada che porta fino a Montenero, non si può certo non notare in quale stato di abbandono sia lasciata. L'erba ai bordi della strada ha raggiunto livelli oltre misura e dalle proprietà confinanti su tutto il percorso spuntano fuori pericolasamente rami, reti di protezione e quant'altro...
Ma possibile che non si possa intervenire in qualche modo? Quello che mi stupisce ancora di più è che in questa zona abitano alcuni esponenti della maggioranza dell'Amministrazione Comunale!
Si stà pensando anche con alcuni residenti di coinvolgere tutta la comunità di Montenero affichè si posso creare un comitato di quartiere per tenere pulita questa zona che mai come in questi ultimi tempi è diventata.
Si potrebbe parlare di altro ancora, spazzatura,sicurezza....ma forse è meglio non sprecare tante parole perchè dette al vento
Un residente di Montenero e cittadino bordigotto deluso.

La Redazione
12 luglio 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed