Versione desktop / mobile

Stasera si conclude il 3° Torneo di beach-handball per formazioni over 16

Stasera si conclude il 3° Torneo di beach-handball per formazioni over 16

Si è conclusa ieri sera la prima fase del 3° Torneo di beach-hand organizzato dall'ABC Bordighera H. e dalla Risto-Pizza Mexicana DesigualStar di Bordighera per formazioni over 16, con la disputa delle partite di qualificazione, davanti ad un numeroso pubblico divertito ed interessato.
Stasera, domenica 21 agosto 2016, a partire dalle ore 19,00, le quattro formazioni ancora in lizza si contenderanno la vittoria dell’ambito trofeo con la premiazione prevista per le ore 23,00.
Queste le quattro formazioni che si contenderanno la vittoria finale :
- “The Warriors” - Arredo Interno di Ventimiglia
- “No Stress Team" – Stabilimento balneare di Bordighera
- “Vecchie Glorie della Pallamano” di Bordighera
- “The Kings” – Risto-Pizza Mexicana DisegualStar di Bordighera
Si ricorda che Il prossimo week-end del 27-28 Agosto si disputerà un analogo torneo per i più giovani, il 4 ° Trofeo Risto-Pizza Mexico DesigualBaby, aperto a formazioni under 14 e under 12 misti con scadenza iscrizioni al 24 agosto.
Le iscrizioni dovranno essere consegnate alla Risto-Pizza Mexicana DesigualStar, in Via Romana, 57 a Bordighera entro la sopra citata data o inviate tramite mail a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: bennyfrancy78@outlook.it (Francesco); diavoletta978@hotmail.it (Sara) o info@abcbordighera.it
Importante ricordare che vengono accettate anche iscrizioni per singoli giovani atleti che verranno a far parte delle squadre partecipanti.
Si ricorda che sul sito della società www.abcbordighera.it alla pagina manifestazioni/event è possibile scaricare il regolamento ed il modulo di iscrizione, eventuali informazioni possono essere richieste inviando una mail ai sopra indicati indirizzi oppure telefonando a Sara (345-836 4575).

La Redazione
21 agosto 2016



> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed