Versione desktop / mobile

Soddisfazione e ringraziamenti di ConfCommercio per ''BordiChristmas'' di ieri

Soddisfazione e ringraziamenti di ConfCommercio per ''BordiChristmas'' di ieri

Successo per la manifestazione BordiChristmas organizzata dalla Confcommercio in collaborazione con il Comune di Bordighera, ieri Domenica 18 dicembre.
Tante le animazioni presenti che hanno avuto successo tra il pubblico dei più piccoli: Cristina Volcan del Ristorante La Cicala e Davide Sattanino dell'Hotel Parigi Catering hanno coinvolto i bambini nella scuola di pasticceria, infatti tanti i partecipanti che hanno avuto la possibilità di diventare piccoli chef per un giorno.
Successo anche per i laboratori per costruire il presepe a cura dell'Associazione Voci e note sotto le Stelle e per il mini corso di cake design e decori natalizi a cura di di Ariela Brezzo.
Ma la vera novità della manifestazione è stata l'esposizione dei rapaci a cura Associazione Terra di Confine, Falconieri e Cavalieri di Taggia, che ha catturato l'attenzione di tanto pubblico.
In Piazza Mazzini tanti bambini sono stati coinvolti nel Corso di avviamento al Motociclismo a cura dell'Associazione Gentlemen Motoclub Bordighera. Infatti i più piccoli hanno avuto la possibilità di guidare dei veri motocicli elettrici forniti dalla BETAMOTOR.
E poi Babbo Natale che ha consegnato i regali ai piccini,i trampolieri, la truccabimbi, la baby Dance, le coreografie dei balli, i Cori, la Banda e tanto altro, tutto per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento natalizio.
Mentre il pubblico dei più grandi ha potuto approfittare degli ultimi acquisti natalizi grazie ai negozianti di Bordighera, all'esposizione enogastronomica in Corso italia e alle bancarelle dislocate lungo il percorso pedonale.
Si ringraziano gli sponsor e il personale del Comune di Bordighera che come sempre supportano lo svolgimento della manifestazioni.
Ma il ringraziamento speciale va soprattutto ai commercianti che come sempre contribuiscono alla buona riuscita di tutti gli eventi organizzati dalla Confcommercio durante l'anno.

La Redazione
19 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed