Versione desktop / mobile

Si conclude oggi a Mantova la Coppa delle Regioni con 7 centauri Bordigotti del Vespa Club

Si conclude oggi a Mantova la Coppa delle Regioni con 7 centauri Bordigotti del Vespa Club

Iniziata ieri, sabato 15 ottobre, si conclude oggi, domenica 16 ottobre, a Mantova, la quinta edizione della Coppa delle Regioni, organizzata dal Vespa Club Mantova.
Coppa delle Regioni alla quale non poteva mancare il Vespa Club Riviera dei Fiori di Bordighera che sta partecipando con sette suoi centauri: Giancarlo Rizzi, Fulvio Ghiselli, Luca Gulifa, Massimo Trincheri, Giancarlo Raimondi, Enrico Guerrato e Silvano Doria.
La Coppa delle Regioni è una manifestazione di regolarità vespistica, a carattere nazionale con due giornate di gara che prevedono percorsi di notevole interesse in zone caratteristiche della pianura lombarda, iniziando dalla città di Mantova dal centro alla prima periferia, fino alle colline moreniche per arrivare sul Lago di Garda, posto di rilevante interesse turistico.
Le prove cronometrate non rappresentano grosse difficoltà ai piloti expert ma anche ai neofiti della specialità, buona concentrazione e occhio al cronometro sono gli ingredienti per poter fare una valida gara ed ottenere un buon risultato, ricordando che il nemico da battere è sempre lui...... il cronometro!
In bocca al lupo ai "ragazzi" bordigotti.

Li. Do.
16 ottobre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed