Versione desktop / mobile

Seniores ABC Bordighera: prosegue la preparazione per il campionato di serie B

Seniores ABC Bordighera: prosegue la preparazione per il campionato di serie B

Prosegue con intensità la preparazione tecnico-atletica della formazione seniores maschile dell’ABC Bordighera che quest’anno, dopo alcune stagioni che l’ha vista partecipare ai campionati dipartimentali nella vicina Francia, si è iscritta al campionato interregionale di serie B.
Campionato che si preannuncia difficile ma anche interessante, che vedrà la provincia di Imperia con ben quattro formazioni iscritte con insieme all’ABC Bordighera anche le due formazioni imperiese, il San Camillo e La Riviera Handball oltre alla Pallamno Ventimiglia.
La formazione bordigotta che vedrà tra le proprie file la conferma di tutti i propri atleti che la scorsa stagione hanno militato tra le proprie file, vedrà il rientro di diversi propri atleti che nella scorsa stagione hanno militato nella Pallamano Ventimiglia nonché alcuni giocatori del Ventimiglia che quest’anno vestiranno i colori biancorossi del Bordighera sarà allenata dalla coppia Gigi Giribaldi-Josè Da Silva mentre la preparazione atletica è curata dal professore Alain Ventura.
L’inizio delle competizioni è previsto nella seconda metà del mese di ottobre.
Da ricordare che da martedì 20 Settembre inizierà l’attività giovanile con l’attivazione del 1° Modulo del Gruppo Sportivo con corsi suddivisi per età, dai baby-hand (6 anni in su) sino agli under 12 e per gli under 14; particolare attenzione sarà rivolta al settore femminile.
I corsi si svolgono con cadenza bi-settimanale al martedì ed al giovedì con inizio alle 16,30 e conclusione alle 19,00 in base all’età.
Per queste categorie è prevista la partecipazione ai campionati provinciali italiani ed a tornei sia in Francia che in Italia.
Da ricordare in ultimo la partecipazione della formazione under 18 maschile al campionato dipartimentale francese.

La Redazione
16 settembe 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed