Versione desktop / mobile

Seborga si prepara al Santo Natale con addobbi, luminarie ed eventi

Seborga si prepara al Santo Natale con addobbi, luminarie ed eventi

Seborga si prepara al Sant Natale ed è cosi che i commercianti hanno deciso di fare un progetto per addobbare gli storici scorci dell’Antico Principato.
Ogni piazza verrà allestita dalle attività presenti in loco per ricreare un’ambientazione che invogli il turista a visitare uno dei borghi più belli d’Italia e Bandiera Arancione.
Tutto questo sarà accompagnato dalla vendita di prodotti tipici e da menù dedicati al Natale.
L’Amministrazione comunale partecipa a questa iniziativa proponendo bellissime luminarie a led nonostante il periodo economicamente difficile, causato dai tagli del governo centrale.
Durante il ponte dell’otto dicembre si inizieranno le attività di decorazione delle caratteristiche vie del borgo e la domenica si svolgerà il mercatino di piccolo antiquariato, collezionismo e curiosità, organizzato dall’associazione Belle Epoque, evento che suscita sempre particolari emozioni, soprattutto nei giovani che possono ammirare oggetti che altrimenti mai vedrebbero se non su questi stands allestiti con passione.
Domenica 18 dicembre si organizzerà la casa di Babbo Natale che arriverà in carrozza per accogliere tutti i bambini e insieme ai seborghini farà trascorrere un indimenticabile pomeriggio a partire dalle ore 14.30 con diverse sorprese e momenti ludici accompagnati dal trucca bimbi allestito per l’occasione.
Il Paese resterà ornato a festa fino all’Epifania.

La Redazione
8 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed