Versione desktop / mobile

Seborga: sabato sera la Sagra delle Porchetta con l'orchestra ''Serena Group''

Seborga: sabato sera la Sagra delle Porchetta con l'orchestra ''Serena Group''

Proseguono sabato sera, 30 luglio, i festeggiamenti estivi 2016 proposti dal Comune di Seborga e dalla ProSeborga.
Nella piazza principale di Seborga, dalle ore 20.00, serata gastronomica "Sagra della Porchetta" con l'intrattenimento dell'orchestra "Serena Group".
In compagnia dell'orchestra"Serena Group", il tradizionale Festino del sabato, con possibilità di cenare assaporando i piatti tipici della cucina ligure.
OLtre ai piatti della serata della Sagra della Porchetta: spaghetti, coniglio, rostelle, capra e fagioli, braciole, salsiccia, patatine fritte, cundjiun, anguria, dolci vini liguri (rossese e vermentino) e altri vini (cortese, dolcetto e gutturnio) e bibite varie in compagnia musicale fino a tarda notte.
L'intrattenimento della serata è affidato all'Orchestra "Serena Group", che nasce nella primavera del 1992, presentandosi da subito al pubblico in formazione "trio" con il nome "Serena e Marco".
Inizia così ad ottenere notevoli consensi di pubblico e un numero sempre maggiore di richieste sia da parte dei gestori delle sale da ballo che da parte di organizzatori di feste e sagre all'aperto.
Diverse sono state le partecipazioni a varie trasmissioni televisive a livello regionale.
Da ormai svariati anni l'orchestra si esibisce in Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia e Toscana con serate all'insegna della musica dal vivo, impegnandosi al meglio per accontentare un pubblico sempre più esigente.
Il repertorio proposto cerca sempre di soddisfare ogni richiesta, spaziando, con la fisarmonica di Serena, dal tradizionale liscio "alla Castellina" agli anni 60, dai ritmi latino americani ai sempre più richiesti "balli di gruppo".
E per i giovani e per chi ha voglia di fare un po' di "casino" in allegria, alla discoteca più sfrenata.

Li. Do.
29 luglio 2016



> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed