Versione desktop / mobile

Seborga: sabato sera la Sagra delle Cozze con l'orchestra Stefano Frigerio

Seborga: sabato sera la Sagra delle Cozze con l'orchestra Stefano Frigerio

Sabato 8 agosto 2015, proseguono i festeggiamenti estivi 2015 proposti dal Comune di Seborga e dalla ProSeborga.
Nella piazza principale di Seborga, dalle ore 20.00, si terrà la Sagra delle Cozze con l'intrattenimento l'orchestra Stefano Frigerio.
In compagnia dell'Orchestra Stefano Frigerio il tradizionale Festino del sabato, con possibilità di cenare assaporando i piatti tipici della cucina ligure.
Oltre ai piatti della serata, le cozze, spaghetti, coniglio, rostelle, capra e fagioli, braciole, salsiccia, patatine fritte, cundjiun, anguria, dolci vini liguri (rossese e vermentino) e altri vini (cortese, dolcetto e gutturnio) e bibite varie in compagnia musicale fino a tarda notte.
L'intrattenimento della serata è affidato all'Orchestra Stefano Frigerio che, con più di 20 anni di carriera, esegue un repertorio che può soddisfare tutti i gusti musicali dal liscio al revival anni 60, 70, 80, al jazz standard.
Il suo gruppo è formato da sette validi musicisti che sono anche tutti dei solisti molto bravi.
L'ultima incisione dell'orchestra Frigerio è un bellissimo cd di grandi classici, dove il Maestro Frigerio con il suo sassofono ed il clarinetto fa rivivere dei brani storici della musica internazionale come "All of me", "Patricia" e ancora "Harlem Notturno", "Amapola" e tanti altri indimenticabili successi della storia che fanno sempre sognare.
Una serenata di grandi successi per tutti i gusti e tutte le età.

Li. Do.
7 agosto 2015

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed