Versione desktop / mobile

Seborga: questa sera ''Sagra delle Cozze'' con l'orchestra Sole e Luna

Seborga: questa sera ''Sagra delle Cozze'' con l'orchestra Sole e Luna

Questa sera, sabato 22 agosto 2015, proseguono i festeggiamenti estivi 2015 proposti dal Comune di Seborga e dalla Pro Seborga.
Nella piazza principale di Seborga, dalle ore 20.00, si terrà la serata gastronomica danzante "La Sagra delle Cozze", con l'intrattenimento dell'orchestra Sole e Luna.
In compagnia dell'Orchestra Sole e Luna il tradizionale Festino del sabato, con possibilità di cenare assaporando, oltre ai piatti della serata, le Cozze, i piatti tipici della cucina ligure.
Si potranno gustare spaghetti, coniglio, rostelle, capra e fagioli, braciole, salsiccia, patatine fritte, cundjiun, anguria, dolci vini liguri (rossese e vermentino) e altri vini (cortese, dolcetto e gutturnio) e bibite varie in compagnia musicale fino a tarda notte.
L'intrattenimento della serata è affidato all'Orchestra Sole e Luna, un’orchestra tutta nuova e ligure che proporrà ogni genere da ballo, all’insegna del divertimento e dello spettacolo.
L’orchestra è conosciuta in svariate sale da ballo. D’estate è protagonista di molte sagre paesane e feste di partito, viaggiando da levante a ponente, da Ventimiglia a La Spezia, nell’entroterra ligure e non solo.
Una spumeggiante miscela di ritmi e sonorità che spaziano dal liscio tradizionale ai balli di gruppo, al revival.

Li. Do.
22 agosto 2015

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed