Versione desktop / mobile

Seborga: questa sera gastronomia e danza con l'orchestra Primavera

Seborga: questa sera gastronomia e danza con l'orchestra Primavera

Proseguono questa sera, giovedì 20 agosto 2015, i festeggiamenti estivi 2015 proposti dal Comune di Seborga e dalla ProSeborga.
Nella piazza principale di Seborga, dalle ore 20.00, serata gastronomica con l'intrattenimento dell'orchestra Primavera.
In compagnia dell'orchestra Primavera il tradizionale Festino del giovedì, con possibilità di cenare assaporando i piatti tipici della cucina ligure.
Spaghetti, coniglio, rostelle, capra e fagioli, braciole, salsiccia, patatine fritte, cundjiun, anguria, dolci vini liguri (rossese e vermentino) e altri vini (cortese, dolcetto e gutturnio) e bibite varie in compagnia musicale fino a tarda notte.
L'intrattenimento della serata è affidato all'orchestra Primavera, un gruppo di otto elementi nato trentacinque anni fa quando alcuni amici decisero di mettersi insieme per fare un pò di musica e divertirsi....
Dopo tanti anni qualche elemento è cambiato, ma lo spirito di amicizia ed il divertimento sono ancora quelli di allora.
L’orchestra Primavera vanta un vasto repertorio di liscio, dalle classiche “Tutto pepe” e “La Miliavacca” alle più moderne canzoni di Tonia Todisco o Matteo Tarantino, e un vasto repertorio di balli di gruppo, revival 70 - 80, e musica da discoteca (esempio: “I will survive”, “Can’t take my eyes off of you”, “Il ballo della casalinga”, “Ciappe ciappe”...).

Li. Do.
20 agosto 2015

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed