Versione desktop / mobile

Seborga: oltre 3mila euro raccolti alla giornata solidale per le zone colpite dal sisma

Seborga: oltre 3mila euro raccolti alla giornata solidale per le zone colpite dal sisma

Domenica 2 ottobre si è organizzata a Seborga la giornata solidale per i terremotati del centro Italia.
Il Comune ed i commercianti del borgo hanno animato la domenica con vari momenti di spettacolo a partire dalla baby dance al trucca bimbi, dalla passeggiate in carrozza al teatro itinerante, dalle visite guidate alla degustazione di prodotti tipici offerti anche da privati cittadini, il tutto accompagnato da buona musica e da esibizioni fatte dai ballerini della All Dance.
La giornata pro Amatrice si è conclusa con un incasso di 2.540 euro che sarà devoluto in beneficenza.
La Pro Seborga ha versato altri 500 euro come contributo incassato durante una serata della stagione estiva indi per cui la raccolta fondi è di complessivi 3.040 euro.
Questi soldi verrano gestiti dai comuni di Bordighera, Seborga e Vallebona che li inoltreranno direttamenti su un conto corrente dedicato all’ente pubblico scelto colpito dal sisma finalizzando questo intervento ad un progetto di ricostruzione mirato.
Sarà data evidenza alla scelta che le Amministrazioni faranno e tutto sarà reso pubblico e trasparente come in questo caso.
Si ringraziano tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione e reso importante con la loro presenza questo evento dal nobile fine.

La Redazione
19 ottobre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed