Versione desktop / mobile

Seborga meta gradita dai turisti giapponesi

Seborga meta gradita dai turisti giapponesi

Ai cittadini giapponesi piace Seborga. Non è la prima volta che una comitiva dal Sol Levante giunge a Seborga per visitare il Principato.
E' successo anche nei giorni scorsi. Ad accogliere la quindicina di turisti giapponesi è stata Nina Menegatto, Ministro degli Affari Esteri del Principato e moglie del Principe Marcello I.
Il gruppo di giapponesi aveva il desiderio di visitare Seborga e si rivolto ad un'Agenzia Turistica di Roma per avere assistenza nella visita al Principato. Nina si è occupata di accogliere, accompagnare e stare con i graditi ospiti asiatici.
Ed è proprio Nina ad esprimerci la sua grande soddisfazione "Si sono molto contenta. Quest'anno infatti sono giunti a Seborga non solo gruppi ma anche giornalisti e reporter giapponesi che hanno fatto numerosi servizi per le televisioni del loro  paese. Certamente siamo molto orgogliosi e siamo lieti, dopo tanto lavoro, di poter iniziare a raccogliere i frutti. È decisamente una bella soddisfazione pensare di essere conosciuti in un paese così lontano dal nostro".
"Voglio condividere questa soddisfazione - prosegue Nina - con Mela Serra che è ministro della Gioventù e si occupa anche di Turismo e con Mauro Carassale che è Ministro degli Affari Interni".

Pier Rossi
21 ottobre 2015

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed