Versione desktop / mobile

Seborga: giovedì sera la Sagra dei Batolli con l'Orchestra Primavera

Seborga: giovedì sera la Sagra dei Batolli con l'Orchestra Primavera

Proseguono giovedì 6 agosto i festeggiamenti estivi 2015 proposti dal Comune di Seborga e dalla ProSeborga.
Nella piazza principale di Seborga, dalle ore 20.00, serata gastronomica, la Sagra dei Batolli, con l'intrattenimento dell'orchestra Primavera.
In compagnia dell'Orchestra Primavera il tradizionale Festino del giovedì, con possibilità di cenare assaporando i piatti tipici della cucina ligure.
Spaghetti, coniglio, rostelle, capra e fagioli, braciole, salsiccia, patatine fritte, cundjiun, anguria, dolci vini liguri (rossese e vermentino) e altri vini (cortese, dolcetto e gutturnio) e bibite varie in compagnia musicale fino a tarda notte.
L'intrattenimento della serata è affidato all'Orchestra Primavera, un gruppo di otto elementi nato trentacinque anni fa quando alcuni amici decisero di mettersi insieme per fare un pò di musica e divertirsi....
Dopo tanti anni qualche elemento è cambiato, ma lo spirito di amicizia ed il divertimento sono ancora quelli di allora.
L’orchestra Primavera vanta un vasto repertorio di liscio, dalle classiche “Tutto pepe” e “La Miliavacca” alle più moderne canzoni di Tonia Todisco o Matteo Tarantino, e un vasto repertorio di balli di gruppo, revival 70 - 80, e musica da discoteca (esempio: “I will survive”, “Can’t take my eyes off of you”, “Il ballo della casalinga”, “Ciappe ciappe”...).

Li. Do.
5 agosto 2015

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed