Versione desktop / mobile

Sabato a Vallebona arriva Babbo Natale

Sabato a Vallebona arriva Babbo Natale

Sabato 24 dicembre, nel pomeriggio, a Vallebona arriva Babbo Natale con doni e cioccolata calda.
Dalle ore 18,00\19,00 si accende il tradizionale Foegu du Bambin, nella suggestiva piazza del centro storico del paese; il fuoco rimarrà acceso fino al 6 gennaio.
Alle ore 23,30 sarà celebrata la Santa Messa della notte di Natale cantata dai cori riuniti di Borghetto San Nicolò e Vallebona.
Mercoledì 28 dicembre alle 21,00, nell’Oratorio dedicato alla Natività di Maria: "Concerto di Natale": la Banda Musicale di Vallebona eseguirà brani classici natalizi.
Al termine cioccolata calda per tutti i presenti!
Sabato 31 dicembre, Capodanno da U foegu!
Musica dal vivo col gruppo "Morghe" di Vallebona.
Mercoledì 4 gennaio "Serata di beneficenza" a favore della Parrocchia di San Lorenzo Martire – Vallebona, in collaborazione con gli Alpini, volontari e tutte le associazioni del paese, verranno serviti un piatto di polenta con salsiccia, vino, carne alla brace.
Venerdì 6 gennaio, nel pomeriggio, "La Befanina": giochi, doni e merenda per tutti i bimbi, aspettando la Befanina.
A mezzanotte verrà bruciata la Befana dopo averle fatto fare il giro del paese accompagnata dalla ‘bandina’, quasi voler salutare ed augurare a tutti di rivedersi l’anno prossimo.
L’amministrazione comunale, a nome di tutti i cittadini di Vallebona, augura un trascorrere serenamente e simpaticamente queste feste nel rispetto altrui e del paese.

La Redazione
23 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed