Versione desktop / mobile

Risultati decisamente positivi per il Bordighera Volley nei numerosi impegni del weekend

Risultati decisamente positivi per il Bordighera Volley nei numerosi impegni del weekend

Lungo ed impegnativo week end quello appena trascorso per le formazioni del Bordighera Volley.
Il primo match è stato giocato giovedì 3 novembre a Bussana di Sanremo contro la formazione “Servisco Sanremo”. Le ragazze dell'under 16 femminile “Bordivolley” hanno portato a casa un altro risultato positivo, l'esito dell'incontro è stato di 3 set a 0.
Venerdì 4 novembre alle ore 21.00, presso la palestra Montale di Via Cagliari,la Ia Divisione femminile è stata battuta per 3/0 dalle più esperte avversarie dell'”Alassio Laigueglia”. La partita, nonostante il risultato ha divertito e queste ragazze, al loro debutto come formazione, fanno ben sperare in prossimi risultati positivi.
Sabato 5 novembre altra trasferta per il Bordivolley. Le ragazze dell'under 14 hanno debuttato nel campionato CSI, ad Imperia, presso la palestra Gibelli. Le bordigotte, seguite da Federica Amberto, hanno conquistato con un meritato 3/1 il match nei confronti della “ N.S.C. Garage Moderno”.
Sempre sabato, presso il Palasport Berruti di Finale Ligure, la squadra maschile dell'under 16 Bordivolley è riuscita a conquistare un solo set. 3/1 il risultato conclusivo a favore del “VT Finale”.
Bene anche l'under 18 femminile che domenica, alla palestra Ruffini di Taggia ha avuto la meglio, in un match molto equilibrat,o finito al quinto set, nei confronti del “VT Arma di Taggia”.
Sempre domenica, ma in serata, debutto anche per la formazione maschile dell'under 18 che ha ospitato il team “Sabazia” e, che con un meritato 3/1 ha anch'essa conquistato una meritata vittoria.
Pieno ritmo quindi per il Bordivolley che ha visto impegnate in questo fine settimana parecchie delle sue formazioni con risultati decisamente positivi che sicuramente stimoleranno a far crescere questa giovane realtà.
Le foto di Eugenio Conte fanno riferimento all'incontro della Ia Divisione femminile giocata venerdì 4 novembre.

La Redazione
8 novembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed