Versione desktop / mobile

Questa mattina ha riaperto l'Ufficio Postale di Vallebona

Questa mattina ha riaperto l'Ufficio Postale di Vallebona

Nella prima mattinata odierna, martedì 18 ottobre 2016, ha riaperto l'Ufficio Postale di Vallebona.
Ubicato a fianco di altro importante servizio, la farmacia, in posizione centrale, il nuovo Ufficio Postale è dotato di servizi innovativi e, finalmente, la Comunità di Vallebona e tutti coloro che risiedono nei Comuni limitrofi potranno usufruire agevolmente e comodamente dei servizi proposti dallo sportello: l’ampio parcheggio e la posizione strategica renderanno l’ufficio fruibile per tutti gli utenti.
Alla cerimonia di inaugrazione erano presenti il Sindaco Roberta Guglielmi, il Parroco, Don Salvatore Crisopulli che hanno ufficialmente "aperto" il nuovo servizio, assieme al responsabile dell'Ufficio Claudio Gazzoni.
La cerimonia inaugurale ha visto la benedizione da parte di Don Salvatore, alla presenza di numerosi cittadini, ed un breve discorso da parte del Sindaco, che ha narrato le recenti vicissitudini dell'Ufficio del Paese, sottolineando che: "Quando c'è collaborazione i risultati arrivano. Quando era stato sospeso il servizio l’Amministrazione Comunale si era immediatamente attivata alla ricerca di una sede idonea, in quanto si era ritenuto prioritario che l’ubicazione della stessa fosse facilmente accessibile per tutti. Era stato individuato il locale, in una posizione strategica, e la scorsa estate avevano preso il via i lavori di ristrutturazione, terminati pochi giorni fa. Ed eccoci a riconsegnare ai cittadini questo importante e comodo servizio".
L’apertura dell'Ufficio Postale saràil martedì ed il giovedì dalle ore 8,20 alle ore 13,45 ed Il sabato dalle ore 8,20 alle ore 12,45.

La Redazione
18 ottobre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed