Versione desktop / mobile

Quattro intense giornate a Seborga per la troupe televisiva di Hong Kong

Quattro intense giornate a Seborga per la troupe televisiva di Hong Kong

Una troupe televisiva di Hong Kong, la viu.tv, con sette ragazzi, è stata a Seborga, soggiornando per quattro giorni, per visitare il Principato e registrare un programma tv dedicato.
Questa troupe è impegnata a girare servizi televisivi su micronazioni in diversi posti nel mondo. E Seborga è stata la prima tappa!
Inoltre, una delle ragazza della troupe collabora con una rivista di viaggi cinese e proporrà, una volta tornata al suo paese, un reportage dedicato al principato di Seborga.
Splendida l'ospitalità riservata agli ospiti orientali da parte dei Seborghini, in particolar modo dal Principe Marcello I e da sua moglie Nina.
Sono stati accompagnati per una visita in carrozza attraverso le campagne di Seborga per vedere l'agricoltura seborghina ed i suoi prodotti. Hanno assaggiato per la prima volta le fave, i finocchi, ed il pomodoro cuore di bue che, a prima vista, è sembrato loro una zucca.
Sono stati ospiti di tutti i ristoranti di Seborga dove hanno degustato numerosi piatti tipici.
Nel campetto del paese hanno disputato una partita di calcio con tutti i ragazzi di Seborga. Gli stessi ragazzi che hanno insegnato loro a giocare a bocce.
Hanno visitato i negozi e le attività locali e si sono molto interessati al mercato immobiliare di Seborga.
Hanno così potuto vivere l'esperienza del Principato e hanno donato i cartelli stradali presenti a Hong Kong, con il nome del principato scritto in cantonese.
Dopo l'India, il Giappone e gli Emirati Arabi ora si parla del principato di Seborga anche a Hong Kong!

La Redazione
17 aprile 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed