Versione desktop / mobile

Procedono le amichevoli del Bordighera Volley in vista dell'inizio dei campionati

Procedono le amichevoli del Bordighera Volley in vista dell'inizio dei campionati

Dopo la prima fase preparatoria, le formazioni femminili del Bordighera Volley, accedono al primo appuntamento importante della stagione in vista dell'inizio degli imminenti campionati.
Nel pomeriggio di venerdì scorso le ragazze dell'under 14 guidate da Federica Amberto, loro allenatrice, e con la presenza di Claudio Enotarpi, figura importante per tutto il settore femminile del Bordivolley, hanno disputato un'amichevole al Palacanepa di Diano mentre nei giorni scorsi sempre il Golfo Diano è stato ospitato dalle formazioni del Bordighera volley Under 16, Under 18 e Prima Divisione, giocando la loro prima amichevole della stagione.
La prestazione è stata positiva, le ragazze sotto la guida dei loro tecnici F. Cane e P. Ciancarelli, hanno conquistato tutti i set giocati utilizzando più formazioni in modo da poter consolidare al meglio il lavoro svolto fino ad ora e il loro affiatamento in campo.
Altre amichevoli sono in programma in questi giorni per le varie formazioni del Bordivolley, sfide importanti in previsione dell’ormai vicino inizio dei campionati.
Le immagini fotografiche sono di Eugenio Conte.

La Redazione
17 ottobre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed