Versione desktop / mobile

Per le vie del centro ieri il concerto della Banda Musicale di Bordighera

Per le vie del centro ieri il concerto della Banda Musicale di Bordighera

Programma diverso rispetto agli anni precedenti per il concerto itinerante della Banda Musicale Borghetto San Nicolò - Città di Bordighera, che ha avuto luogo l'antivigilia di Natale anzichè, come da tradizione, il 24 dicembre.
Ieri, venerdì 23 dicembre 2016, appunto, nell'ambito delle manifestazioni "Natale a Bordighera", organizzate dal nostro Comune, per le vie del centro cittadino, dalle ore 16.00, in forma “itinerante”, si è tenuto il concerto della Banda cittadina.
Il concerto, partito ai Giardini del Palazzo del Parco, ha proseguito, andata e ritorno, per Corso Italia, si è diretta in Via Vittorio Emanuele di levante, svoltando in Piazza Garibaldi, per tornare al Palazzo del Parco, portando musica e colore nel centro cittadino.
La Banda, diretta dal Maestro Luca Anghinoni ha eseguito prevalentemente musiche del repertorio popolare e natalizio, non trascurando successi di musica leggera nazionali ed internazionali.
Ricordiamo che la Banda Musicale Borghetto San Nicolò Città di Bordighera, ieri composta dal molto giovani allievi, è stata riconosciuta con delibera della giunta comunale del 28 gennaio 2011, come gruppo di interesse culturale cittadino.

Pier Rossi
24 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed