Versione desktop / mobile

Per la gioia dei bimbi ieri al Porto di Bordighera Babbo Natale è arrivato dal mare

Per la gioia dei bimbi ieri al Porto di Bordighera Babbo Natale è arrivato dal mare

Nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 24 dicembre 2016, al Porto Turistico di Bordighera, per "Il Natale dei Bambini", e per la loro felicità, Babbo Natale è arrivato dal mare, con la slitta, trainate dalle renne subacquee.
La tradizione di Babbo Natale Sub che arriva dal mare, trasportato da renne vestite in neoprene e dotate di lunghe pinne, e che approda presso il porticciolo turistico di Bordighera risale al lontano 1995.
Il Centro Sub Riviera dei Fiori ripropone quindi da oltre 20 anni questo simpatico evento per la felicità dei numerosissimi bambini che, tutti gli anni nel tardo pomeriggio della vigilia di Natale, affollano i moli del porto.
Come è successo anche ieri. Tantissimi sono stati i bimbi intervenuti che hanno iniziato ad incitarlo vedendolo apparire dall'ingresso del Porto.
Infatti, dopo lunga attesa ed ormai all'imbrunire ecco le luci colorate avvicinarsi e col passare dei minuti si palpava l’eccitazione dei bimbi fino a quando la slitta galleggiante è apparsa, in tutto il suo splendore!
Babbo Natale che incitava le sue renne (i subacquei del Centro Sub Riviera dei Fiori) che lo trainavano con magica energia!
I bimbi l’hanno accolto con urla di entusiasmo e, appena sbarcato, Babbo ha iniziato a distribuire dolci e cioccolata calda a tutti, per poi farsi immortalare con loro sulla slitta marina, per le foto-ricordo.
I saluti agli intervenuti da parte del Presidente Diego Fioravanti hanno chiuso la splendida manifestazione.

Li. Do.
25 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed