Versione desktop / mobile

Pallavolo: week-end di trasferte per il Bordighera Volley

Pallavolo: week-end di trasferte per il Bordighera Volley

Week end all'insegna delle trasferte quello che andranno ad affrontare le formazioni del Bordighera Volley.
Sabato 26 novembre alle ore 19.00 al Palasport Berruti di Finale Ligure, atteso debutto per la formazione della Prima Divisione maschile Bordivolley che dovrà affrontare il VT Finale.
Domenica 27 novembre tre sono le squadre impegnate nelle varie competizioni. Alle ore 10.30, presso la palestra del Mercato dei Fiori di Bussana, l'under 16 femminile si scontrerà con le pari età della NLP Sanremo per rimanere ai vertici della classifica, mentre, in concomitanza, presso la Palestra Isnardi di Ospedaletti, le bianco/azzurre dell'under 14 affronteranno la formazione “Lo feudo costr.srl”.
In serata, alle ore 20.00, sarà la volta del Bordivolley under 18 maschile che ad Alassio, al Pala Ravizza, si dovrà confrontare con i padroni di casa denominati “I golfi di A.e D.”.
Altro debutto in questo fine settimana per i bianco/azzurri, con 4 baby formazioni del minivolley che rappresenteranno il Bordighera Volley al Torneo di San Leonardo. La manifestazione che si terrà nella giornata di domenica 27 novembre al Palazzetto dello sport di Imperia vedrà impegnate 2 squadre il mattino e due il pomeriggio.

La Redazione
25 novembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed