Versione desktop / mobile

Pallamano: serie di vittorie nel campionato di Serie B per l'ABC Bordighera

Pallamano: serie di vittorie nel campionato di Serie B per l'ABC Bordighera

Sabato sera quinta vittoria consecutiva della seniores maschile nel campionato di serie B italiano sul difficile campo della giovane formazione dei Leoni Tortona che consente ai ragazzi di Gigi Giribaldi-Josè Da Silva di chiudere al comando, assieme al CUM Valpellice ed alla Pallamano Ventimiglia, l’anno 2016 in attesa dei difficili impegni di gennaio.
Ottima prestazione di tutto il collettivo con tutti gli atleti che si sono avvicendati in campo, dimostrando che la squadra ha raggiunto un buon grado di affiatamento e determinazione, riuscendo a ben controllare gli ottimi avversari che han cercato di contrastare per quanto possibile il gioco ben organizzato dei bordigotti già in vantaggio, dopo la prima parte di gara, con il risultato di 15 a 7, incontro che si è poi concluso con il punteggio di 36 a 23 per i biancorossi.
Ottima la prova di Edoardo Intra che ha impegnato la difesa avversaria segnando da tutte le posizioni e che, insieme all’ala Lupi Gianluca e al pivot Rizzi Andrea, hanno più volte messo in crisi la difesa avversaria; buone anche le prestazioni degli under 18 nel loro esordio con la prima squadra.
Ora pausa natalizia con ripresa delle competizioni ufficiali sabato 14 Gennaio 2017, alle ore 18,30, al PalaBiancheri di via Diaz con il derby contro la sempre temibile ed esperta formazione del San Camillo Imperia.
I dettagli del match:
- Sabato 17 Dicembre - 6a Giornata Serie B a Tortona, alle ore 20,00 -Leoni Tortona U20- Bordighera B 23–36 (1° tempo 7-15).
Formazione scesa in campo :
Augimeri Matteo (portiere), Botnaru Stanislav (1 gol), Cigna Rodolfo (6), Intra Edoardo (4), Lupi Andrea (2), Lupi Gianluca (9), Lina Polikron (4), Martinoli Massimo (2), Rizzi Andrea (5), Sasso Andrea (portiere) (1 gol), Barone Jacopo (1), Loqmane Fahd (1), Mejri Rachid.
Coach: Gigi Giribaldi e Josè Da Silva.

La Redazione
20 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed