Versione desktop / mobile

Pallamano: sconfitta in amichevole dell'Under 14 dell'ABC Bordighera contro il Breil sur Roia

Pallamano: sconfitta in amichevole dell'Under 14 dell'ABC Bordighera contro il Breil sur Roia

Sabato 15 Ottobre alla palestra Conrieri di via Pelloux, prima uscita stagione in una partita di precampionato, non utile ai fini della classifica, della formazione giovanile Unnder 14 maschile dell’ABC Bordighera, contro la formazione del Breil sur Roia/Pall. Ventimiglia.
Con una formazione ancora incompleta a causa delle numerose assenze tra il proprio organico, i ragazzi bordigotti ben diretti da Sara Papaluca hanno disputato un buon incontro contro i forti e più esperti avversari francesi del Breil/Ventimiglia che hanno meritatamente vinto l’incontro.
Seppur sconfitta c’è molta soddisfazione nel club bordigotto per quanto visto in campo e per il comportamento tenuto dai giovani bordigotto dove, come fa notare il coach Sara Papaluca, ci sono ampi margini di miglioramento e necessità di rivedere alcuni settori della squadra, soprattutto in difesa.
La formazione Under 14 maschile parteciperà al campionato regionale under 14-16 maschile italiano ed a quello dipartimentale delle Alpi Marittime francese, con inizio per entrambi previsto per metà novembre.
Da segnalare la partecipazione allo stage di aggiornamento per i giovani arbitri dell’ABC Bordighera, Gianluca Benizzotto, Matteo Augimeri e Fahd Loqmane che si è tenuto a Tortona domenica 16 Ottobre e che con altri due giovani arbitri della Pallamano, hanno potuto usufruire del mezzo messo a disposizione dal club frontaliero per recarsi allo stage ed a cui va il ringraziamento del club biancorosso per la gentile concessione.
Questo il tabellino della partita
Criterium d’automne pre-campionato under 14 maschile territoriale:
ABC Bordighera – Breil sur Roia 11-18 (1° tempo 4-10).
Formazione dell’ABC Bordighera scesa in campo:
Barbuscia Oliver (1 rete), Fioroni Matteo (3), Mazzola Massimo (1), Pecoraro Timothy (4), Pillon Andrea (2), Alessio Zunino, Tripodi Lorenzo (portiere). Coach: Sara Papaluca.

La Redazione
17 ottobre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed