Versione desktop / mobile

Pallamano: oggi l'Under 14 dell'ABC Bordighera affronta la Ginnastica Spezia

Pallamano: oggi l'Under 14 dell'ABC Bordighera affronta la Ginnastica Spezia

Prossimo week-end impegnativo per le squadre dell’ABC Bordighera Handball, storico sodalizio della pallamano italiana, con tre squadre in campo nei vari campionati italiani e francesi a cui da sempre partecipa, in vista di un fine anno ancor più zeppo di impegni, che vedrà l’esordio dei più giovani ragazzi dell’under 12 maschile domenica 18 dicembre e l’attività infrasettimanale per le ragazze e ragazzine under 14 del Bassin del Levanto6-Bordighera, con l’appuntamento a Monaco Principato con i tecnici transalpini il prossimo mercoledì pomeriggio nel nuovissimo complesso sportivo de l’Espace St. Antoine.
Oggi, sabato 10 dicembre 2016, alle ore 15,30, partita valida per il campionato under 14/16 maschile regionale tra la formazione under 14 dell’ABC Bordighera e la formazione under 16 della Ginnastica Spezia, partita dall’esito scontato, utile per i giovani ragazzi bordigotti per fare esperienza contro avversari decisamente più forti e grandi.
Domenica 11 dicembre 2016 due formazioni in campo entrambe in trasferta:
- al palazzetto di Imperia, alle ore 15,00, il derby ponentino di serie B, gara valida per la 5a giornata di andata, tra la neo-nata società della Riviera Handball e la giovane seniores maschile dell’ABC Bordighera.
- al palaRoia di Ventimiglia, alle ore 16,30, l’altro derby tra le formazioni under 18 maschili, per la 6a giornata del campionato territoriale francese – poule B, tra la fortissima, ed a punteggio pieno, squadra della Pallamano Ventimiglia ed i biancorossi dell’ABC Bordighera che cercheranno in qualche modo di contrastare i favoriti avversari.

La Redazione
10 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed