Versione desktop / mobile

Pallamano: l'Under 14 maschile dell'ABC Bordighera sconfitta dall'A.S. Mentone

Pallamano: l'Under 14 maschile dell'ABC Bordighera sconfitta dall'A.S. Mentone

La giovane formazione under 14 maschil,e dopo una bella partita e con una squadra in crescita per gioco e personalità, è stata sconfitta domenica mattina alla palestra C. Conrieri dalla forte formazione dell’A.S. Mentone Handball con il punteggio di 34 a 27, in una gara valida per il campionato territoriale francese – poule F, prima fase.
I ragazzi biancorossi guidati dai coach Maria Grazia Germano e Sara Papaluca hanno contrastato per tutta la gara i transalpini ehanno provato più volte, dopo un inizio di gara a loro non favorevole, a recuperare e cercare di riagguantare un risultato positivo senza però riuscirci.
Stasera, martedì 6 dicembre, alle ore 18,30 alla palestra C. Conrieri di via Pelloux, sempre in una gara valida per il campionato francese, importante match contro la formazione di Breil sur Roya-Vintimille per la seconda posizione della poule F.
Questo il tabellino della gara:
- 1a giornata di ritorno: campionato territoriale francese under 14 maschile – 1 fase – poule F: ABC Bordighera - A.S. Mentone Handball 27-34 (1° tempo 9-14).
Formazione scesa in campo:
Bellan Emanuele, Fioroni Matteo, Loqmane Samir (3 reti), Nardelli Jannis (2), Pecoraro Thimoty (2), Topala Lucas (6), Pillon Andrea (4), Zunino Alessio, Mazzola Massimo (portiere), Tripodi Lorenzo.

La Redazione
6 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed