Versione desktop / mobile

Pallamano: gli impegni di sabato e domenica per le formazioni dell'ABC Bordighera

Pallamano: gli impegni di sabato e domenica per le formazioni dell'ABC Bordighera

Per l’ABC Bordighera un week-end decisamente impegnativo che la vedrà in campo con tre formazioni, dove spicca il recupero della partita di serie B della seniores maschile.
Sarà infatti proprio la formazione seniores maschile a scendere per prima in campo, sabato pomeriggio alle ore 18,30 al PalaBiancheri di via Diaz dovrà confrontarsi contro la fortissima formazione del Cum Valpellice, squadra che guida la classifica proprio con i bordigotti a punteggio pieno e che lo scorso anno militava in A2.
Per i ragazzi di Gigi Giribaldi e Josè Da Silva sarà un match da affrontare con la massina concentrazione ed abnegazione, dove sarà importante che l’intero gruppo sia pronto al massimo impegno.
Domenica l’attenzione si sposterà sulle partite delle squadre giovanili.
Alle ore 9,30 ad Imperia l’under 14 maschile, per la terza giornata del campionato regionale ligure, sarà ospite della San Camillo Imperia, formazione accreditata alla vittoria finale anche se i giovanissimi bordigotti hanno dimostrato nelle due precedenti gara di essere in crescita per gioco e determinazione.
Mentre alle ore 14,00 la formazione under 18 maschile sarà ospite dell’Handball La Colle St Paul, a S Paul de Vence, gara valida per la 4a giornata della 1a fase, poule B del Campionato territoriale francese, contro una delle formazioni indicate per la vittoria di questa prima fase.

La Redazione
25 novembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed