Versione desktop / mobile

Pallamano: gli impegni del week-end per l'ABC Bordighera, con un'appendice al martedì successivo

Pallamano: gli impegni del week-end per l'ABC Bordighera, con un'appendice al martedì successivo

Sarà un week-end pieno di impegni quello dell’ABC Bordighera che prevede anche, il martedì successivo, un’appendice con la disputa di una partita infrasettimanale.
Sabato 3 Dicembre al PalaBiancheri di via Diaz doppio appuntamento con le formazioni maschili dell’under 18 e della seniores in campo.
Alle ore 15,30, la formazione under 18 maschile affronterà l’OGC Nice Cote d’Azur Handball, gara valida per la 5a giornata del campionato territoriale francese, partita difficile dove i bordigotti dovranno ritrovare la giusta determinazione e concentrazione che è mancata nell’ultima prova a S. Paul de Vence.
Seguirà, alle ore 18,30, l’atteso incontro valido per la 4a giornata del campionato di serie B della formazione seniores maschile con i piemontesi del Derthona Tortona dove i biancorossi dovranno, dopo la sosta forzata di sabato scorso, di aver mantenuto integro il loro stato di forma che le ha permesso di inanellare nelle prime due partite giocate due belle ed indiscusse vittorie.
Doppio impegno invece per l’under 14 maschile, con due gare entrambe valide per il campionato territoriale francese - 1a fase, entrambe giocate alla palestra C. Conrieri: la prima domenica 4 dicembre, alle ore 11,00, contro la forte formazione dell’AC Menton H. e la seconda, martedì 6 dicembre, alle ore 18,30, contro i validi e temibili amici del Breill sur Roia/Pall. Ventimiglia.
Due difficili partite che per i giovanissimi bordigotti costituiscono una importante prova per testare il progressivo miglioramento visto nelle precedenti gare.

La Redazione
1 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed