Versione desktop / mobile

Pallamano: domenica prima uscita stagionale per la Seniores maschile dell'ABC Bordighera

Pallamano: domenica prima uscita stagionale per la Seniores maschile dell'ABC Bordighera

Domenica 2 ottobre esordio stagionale per la rinnovata formazione seniores maschile dell’ABC Bordighera che parteciperà alla 2a edizione del Trofeo Lina Bottero ad Imperia organizzato dalla San Camillo Imperia.
Sarà una formazione largamente rimaneggiata ma avrà tra le proprie file molti under 18 per sopperire alle molte assenze.
Per i coach bordigotti Giribaldi-Da Silva sarà comunque un valido test perché potranno confrontarsi con realtà importanti e prossime avversarie nell’imminente campionato italiano di serie B e nel contempo vagliare lo stato di forma dei propri atleti e valutare il grado di preparazione atletica raggiunto.
Da segnalare inoltre che lunedì prossimo, nel tardo pomeriggio, nuovo appuntamento per le ragazze della società bordigotta nate negli anni 2004-05 che parteciperanno a Mentone allo stage che la Federazione francese ha programmato nell’ambito del bacino Bordighera/Levan06, alla presenza di tecnici di comprovata esperienza e capacità.
Le ragazze saranno accompagnate dai tecnici Da Silva, Papaluca e Benizzotto e costituirà un importante momento di crescita sportiva, appuntamenti che si ripetereranno con cadenza mensile.
La settimana successiva si svolgerà analogo stage formativo ma rivolto ai ragazzi.

La Redazione
1 ottobre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed