Versione desktop / mobile

Pallamano: al DesigualStar Bordighera le premiazioni dei due tornei di beach-handball

Pallamano: al DesigualStar Bordighera le premiazioni dei due tornei di beach-handball

Giovedì sera, 1° settembre, al Risto-Pizza Mexico DesigualStar, in via Romana 57 a Bordighera, si è chiusa "nel modo migliore" l’estate 2016 di beach-hand.
Tutte le ragazze ed i ragazzi che hanno partecipato ai due tornei di fine agosto, categorie miste over 16 e categoria mista under 14, sono stati accolti da tutto lo Staff della struttura ristorativa, nonché organizzatrice delle due manifestazioni insieme all’ABC Bordighera.
Gli Atleti sono stati ospiti di DesigualStar che ha offerto gratuitamente un magico e gustoso “Pizz...Abbuffo!”, una delle specialità della casa.
La serata che ha visto una grande adesione e partecipazione di persone, con la presenza di molti genitori si è protratta sino a tarda sera. I più giovani "...e non solo!" hanno anche potuto usufruire della sala ludico-ricreative situata nell AmericanBar "i 7 Vizi Capitali" al piano sottostante, costituendo così un bel momento di aggregazione e socializzazione per tutti i presenti.
La festa si è conclusa con l’ufficializzazione e la consegna dei vari riconoscimenti alle squadre partecipanti ed atleti consistenti in coppe e medaglie ricordo, anch’esse offerte da DesigualStar dalle mani di Giovanni Melis “uno dei Titolari” ed alla presenza dei rappresentanti della società sportiva ABC Bordighera che con i suoi numerosi atleti e tanti turisti coinvolti, hanno aderito all’iniziativa, consentendo così l’ottima riuscita ed il successo delle due manifestazioni giunte ormai alla terza edizione consecutiva!

La Redazione
5 settembe 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed