Versione desktop / mobile

L'OROSCOPO DEL MESE DI ANTONIO CAPOBIANCO PER BORDIGHERA.NET

Statistiche

L'OROSCOPO DI APRILE 2020 DI ANTONIO CAPOBIANCO

Antonio Capobianco, materano, nato sotto il segno più misterioso dello Scorpione, ascendente Bilancia, da anni è un affermato e apprezzato astrologo.
"La mia passione per questa affascinante materia, che considero un'autentica arte, è nata, almeno a livello di curiosità, negli anni adolescenziali. Ricordo che, con la famosa "mancetta" settimanale, che ricevevo dai miei genitori correvo in libreria per acquistare qualche libro che trattasse l'argomento. Naturalmente in quegli anni non mi passava certo per la mente l'idea di farne una "professione".
Ero solo curioso ma comunque riuscivo a predire diversi eventi, anche se non ne parlavo con nessuno, tanto meno con gli amici o i miei parenti: era una mia scoperta, un mio piccolo segreto, che ero convinto non avrebbe avuto nessun significato particolare nella mia vita". Contatto: 392-9392308.


OROSCOPO DEL MESE DI APRILE 2020

Oroscopo Aprile 2020 - A livello mondiale la situazione resta ancora tesa, la mentalità dei potenti che tirano le redini dei governi è poco incline al bene comune. Ma verso la fine dell'anno tutto cambierà e rinasceremo tutti. In questo mese c'è l'ingresso di Saturno e Marte nel segno dell' Acquario, invitano a rinunciare alle cose superflue e prendere consapevolezza delle razionalità e imparare a prendersi cura più di se stessi. Vi Auguro una serena Pasqua. Scopriamo insieme segno per segno come sarà questo mese di Aprile 2020.

 

ARIETE
Dopo un mese di Marzo anomalo, sia Marte che Saturno passano nel vostro segno e vi suggeriscono di vivere in modo avventuroso, per concludere il mese in buona compagnia. Più vitale lo spirito che il fisico, probabilmente messo fuori fase dalla mancanza di sonno.

 

TORO
Poca voglia di comunicare con le parole, ma la vostra sensualità dice già tutto. Partner,amanti, familiari e amici vi accolgono in un abbraccio protettivo. Bando alla pigrizia: Lunghe dormite non vi ristorano quanto delle passeggiate nel verde.

 

GEMELLI
La mente poliedrica gira attorno ai problemi come una trottola, mentre progetti ancora nebulosi reclamano una messa a punto razionale proprio come vuole Saturno. Logica e intuito devono procedere a braccetto, ma sembra sia la fantasia a farla da padrona.

 

CANCRO
Estro, creatività e una gran voglia di fare. Se ostacoli esterni non vi metteranno il bastone tra le ruote, durante il mese realizzerete qualcosa di grande. Metà mese per i sentimenti, l'altra parte, vedrà massimo impegno sul lavoro per la concretizzazione di un sogno.

 

LEONE
Complesse le emozioni, peccate di possessività. Gelosia smascherata, irritante per il partner che da voi si aspetta invece la massima fiducia. Facile scivolare indietro nell'album dei ricordi, rievocando eventi, luoghi e persone del vostro passato.

 

VERGINE
Bene commerci, studi e affari il mese sarà denso di soddisfazioni. Meno produttivo e un po' più faticoso e snervante è la prima parte del mese. Partner nel mirino: se pensate che nasconda chissà quali segreti, questa volta vi sbagliate di grosso.

 

BILANCIA
Dopo un mese di tentennamenti, l'autostima rialza la testa, mentre Saturno e Marte cambiano finalmente segno, regalandovi un trigono allegro e gioioso. Se amate il ballo e la musica, investite il vostro tempo in questo. Fatevi belli e accettate un invito a una festa!

 

SCORPIONE
Per le storie ancora in rodaggio il piacere, oltre alla chimica, è la scoperta reciproca: vi entusiasmate ogni volta che trovate un punto in comune. Stessi gusti in libreria, a tavola, al cinema, ma anche opinioni compatibili su argomenti di attualità.

 

SAGITTARIO
In viaggio o in escursione, la vostra anima vagabonda emerge sempre: siete i primi a scoprire qualche curiosità o qualche scorcio insolito. Informatissimi anche riguardo alle tipicità locali, argomento sul quale state diventando veri esperti.

 

CAPRICORNO
Saturno e Marte cambiano di segno e vi guardano di sguincio. In compenso Plutone vi garantisce buona compagnia e ottimi affari. Poco abili ad esprimere i vostri sentimenti a voce, meglio scrivere una romantica lettera d'amore.

 

ACQUARIO
Amati dagli amici che vi eleggono a capo carismatico. Qualsiasi iniziativa mettiate in campo sarà certamente acclamata all'unanimità. Sfruttate il mese per nuove uscite e cercare delle cose belle per rinnovare il guardaroba primaverile.

 

PESCI
Grande carisma legato a un aspetto tenero e sognante. Non stupitevi se qualcuno si innamorerà di voi, siete l'incarnazione di tutte le virtù! Dopo il lavoro, dove le soddisfazioni non mancheranno, impegnatevi in qualcosa di utile e gratificante.