Versione desktop / mobile

L'OROSCOPO DEL MESE DI ANTONIO CAPOBIANCO PER BORDIGHERA.NET

Statistiche

L'OROSCOPO DI OTTOBRE 2017 DI ANTONIO CAPOBIANCO

Antonio Capobianco, materano, nato sotto il segno più misterioso dello Scorpione, ascendente Bilancia, da anni è un affermato e apprezzato astrologo.
"La mia passione per questa affascinante materia, che considero un'autentica arte, è nata, almeno a livello di curiosità, negli anni adolescenziali. Ricordo che, con la famosa "mancetta" settimanale, che ricevevo dai miei genitori correvo in libreria per acquistare qualche libro che trattasse l'argomento. Naturalmente in quegli anni non mi passava certo per la mente l'idea di farne una "professione".
Ero solo curioso ma comunque riuscivo a predire diversi eventi, anche se non ne parlavo con nessuno, tanto meno con gli amici o i miei parenti: era una mia scoperta, un mio piccolo segreto, che ero convinto non avrebbe avuto nessun significato particolare nella mia vita". Contatto: 392-9392308.


OROSCOPO DEL MESE DI OTTOBRE 2017

Oroscopo Ottobre 2017 - Diciamo addio alle maniche corte e alla sofferenza per il caldo, con Ottobre, prepariamoci ad accogliere i primi freddi. Il cielo di Ottobre si presenta bene per tutti i segni. I buoni affari, gli scambi, il commercio, sono protetti dalla benefica congiunzione Giove-Mercurio. In amore i pianeti vogliono che vi impegniate in storie stabili. No a flirt... anche se hanno sempre il loro fascino. Una bella Venere favorirà i segni della Vergine, buone anche le attività sportive o che richiedono l'uso della forza. Amici della Bilancia, Toro e Capricorno anche voi sarete favoriti da Venere, riuscirete ad ammaliare, solo con uno sguardo. Molti vantaggi economici per il segno dell'acquario. Giove dal 11 ottobre farà ingresso nel segno dello scorpione favorendo soprattutto i segni di acqua.

Segno per segno come sarà Ottobre?

 

ARIETE
Gli effetti di Venere positivi fino a metà mese daranno un nuovo impulso alla vita sessuale di coppia. Si vivrà una relazione con maggiore intensità amorosa. Una storia che comincia in questo mese di ottobre sarà carica ed intensa, infatti, il suo impatto sulla vostra vita sarà superiore a qualsiasi altra relazione. Dalla metà di ottobre, invece, potrebbero esserci dei nuovi flirt e avventure passionali.

 

TORO
Un capo, una persona influente, potrebbe mettersi sulla vostra strada esprimendo un parere negativo, alle vostre legittime richieste. Pazientate, tutto si aggiusterà. Chi viene da storie finite male, troverà la voglia di impegnare ancora il proprio cuore. Chi vive un amore nuovo si accorgerà che questo è un periodo favorevole. Rimandate pendenze legali se ne avete.

 

GEMELLI
Marte, verso la fine di ottobre vi porterà verso la strada per voi migliore, è possibile che ci si trovi davanti alla scelta di un lavoro nuovo. Venere dalla metà del mese con il suo trigono vi è alleata. Potreste sentirvi fare una dichiarazione d'amore da una persona dalla quale, non ve lo sareste mai aspettato. Insomma, poche novità nella prima parte del mese ma successivamente, il cielo vi sarà molto amico.

 

CANCRO
Vi farà piacere vedere che il vostro partner vi ha difeso a spada tratta in una disputa con parenti ed amici. E questo vuol dire che il suo cuore batte forte per voi! Dall' 11 del mese. Giove farà un trigono al vostro segno, migliorando il rapporto con i figli o magari, se ancora non né avete, potreste scoprire di essere in attesa. Si prospetta una fase di gioie e vita mondana, però obbligatevi a schiodarvi da quel divano...

 

LEONE
Mese da trascorrere piacevolmente e in armonia con il partner. Possibile che qualche discussione, da temporale, sfoci in una vera tempesta. Nella prima parte del mese, è possibile che a qualcuno a cui non siate molto simpatici vi dia, magari inconsapevolmente, una mano! Abbiate fiducia! In famiglia potranno esserci delle spese impreviste, perciò evitate in questo periodo di acquistare gioielli e abiti lussuosi.

 

VERGINE
Con Marte ancora nel vostro segno, cercate di affrontare i problemi con decisione e serenità e tutto andrà per il meglio. La vita sentimentale si alimenta di piccoli gesti e di attenzioni. E allora, proprio in questo mese fate un piccolo regalo al vostro partner, la sua gioia vi contagerà.

 

BILANCIA
Venere dalla metà del mese entra nel vostro segno e questo significa che avrete la possibilità di passare la seconda parte del mese con serenità e gioia con il vostro partner, se l'avete. Nel caso siate single, le possibilità di incontrare la vostra metà, saranno molto alte in questo periodo. In ambito lavorativo è importante che facciate chiarezza nelle cose che vi stanno a cuore. Vi accorgerete che dopo, tutto sarà più semplice da gestire.

 

SCORPIONE
Con l'ingresso di Giove nel vostro segno continuerete a portare avanti la vostra sfida. Fate bene, perché, alla lunga la vostra tenacia vi farà vincere! Potrebbe arrivare quella proposta nella quale riponete tante speranze da molto tempo. In amore potrebbe nascere del nervosismo nelle coppie litigiose. Meglio cercare di mantenere la super calma, specialmente se siete in coppia con un Cancro.

 

SAGITTARIO
Per chi ha dovuto chiudere una storia, possibile che ritorni la voglia di mettere il proprio cuore in mano a qualcuno. Niente paura: è una persona speciale! In ambito lavorativo non cedete alla pigrizia. Se vi darete veramente da fare, davvero e senza tentennamenti, riuscirete a dare una svolta positiva alla vostra situazione.

 

CAPRICORNO
A metà mese comincia il sestile di Giove al vostro segno per svariati mesi, quindi vi aspetta un periodo ricco di occasioni fortunate e ve ne accorgerete molto presto. Venere armonica al vostro segno. Tutto bene, ma qualche single potrebbe trovarsi difronte a tanta incertezza: troppe opportunità, a volte, rendono la scelta difficile.

 

ACQUARIO
Se avete fatto da poco un incontro, possibile che succeda qualcosa che vi farà capire se è una storia super con un grande futuro, oppure, se è già finita. Incontrerete qualcuno che abita in un'altra città. Vi accorgerete subito che la cosa vi sta coinvolgendo come non vi capitava da tempo. Possibilità di un'interessante proposta lavorativa, avete le forze necessarie per conquistare il vostro obbiettivo. Non date retta ai colleghi.

 

PESCI
Partenza del mese a rallentatore. Le cose non vanno come voi vorreste, per l'opposizione di Marte, ma non è grave, dovete solo tenere duro!Cercate di non portarvi a casa i malesseri che vi prendono sul posto di lavoro, potreste esplodere anche con il partner. Se gli spiegate le vostre difficoltà, potrebbe consigliarvi bene. Con Giove, dall'11 del mese, potrebbe palesarsi, un bel viaggio di piacere.