Versione desktop / mobile

L'OROSCOPO DEL MESE DI ANTONIO CAPOBIANCO PER BORDIGHERA.NET

Statistiche

L'OROSCOPO DI MAGGIO 2020 DI ANTONIO CAPOBIANCO

Antonio Capobianco, materano, nato sotto il segno più misterioso dello Scorpione, ascendente Bilancia, da anni è un affermato e apprezzato astrologo.
"La mia passione per questa affascinante materia, che considero un'autentica arte, è nata, almeno a livello di curiosità, negli anni adolescenziali. Ricordo che, con la famosa "mancetta" settimanale, che ricevevo dai miei genitori correvo in libreria per acquistare qualche libro che trattasse l'argomento. Naturalmente in quegli anni non mi passava certo per la mente l'idea di farne una "professione".
Ero solo curioso ma comunque riuscivo a predire diversi eventi, anche se non ne parlavo con nessuno, tanto meno con gli amici o i miei parenti: era una mia scoperta, un mio piccolo segreto, che ero convinto non avrebbe avuto nessun significato particolare nella mia vita". Contatto: 392-9392308.


OROSCOPO DEL MESE DI MAGGIO 2020

Oroscopo Maggio 2020 - Il mese è caratterizzato da Marte in Acquario e il trigono di Venere nel segno amico Gemelli. Per l'acquario dovrebbe essere un periodo di grande attività, qualche spostamento per il segno dei Gemelli. Questo mese saremo più favorevoli alle relazioni d'amore e alle attività ricreative. Il trigono simboleggia l'equilibrio perfetto fra il bisogno di essere noi stessi e di avere rapporti con gli altri. Perciò nelle nostre relazioni ci esprimiamo perfettamente e con piena soddisfazione, nostra e della persona amata. Ma come tutte le combinazioni Marte, Venere, anche in questa fase gli effetti sono più fisici che psicologici. Questo transito stimola la fantasia erotica. Divertitevi...
Scopriamo insieme segno per segno come sarà questo mese di Maggio 2020.

 

ARIETE
La collaborazione con Venere e Marte mette in circolo amore e passione, calore e armonia. Non dipende dalle condizioni atmosferiche, ma dalla loro benevolenza. Il desiderio di libertà sarà appagato molto presto.

 

TORO
Nonostante lo scontro tra il tuo Sole e Saturno, che ti spinge a rifiutare limiti e imposizioni e che ti rende ribelle e severo, hai sempre una serenità interiore che ti permette di affrontare con grande lucidità le situazioni al limite.

 

GEMELLI
In ogni settore emerge il tuo estro, sempre molto originale, ma anche una nuova energia che si manifesta in lungimiranza e sensibilità. Sogni, fughe d'amore o colpi di scena, ma resta con i piedi per terra, non è questo il momento per sconvolgere la tua vita.

 

CANCRO
Anche per questo mese i riflettori sono puntati su carriera e immagine pubblica. Chi lavora in proprio riesce a definire un progetto che sarà presto apprezzato. Per alcuni si profila un affare a tamburo battente ma che richiede riflessione.

 

LEONE
Eliminando le ambiguità e doveri non necessari, il tuo vivere quotidiano è decisamente più equilibrato, ma mai monotono. Con apertura mentale e tanta fantasia a disposizione potrai muoverti in tutte le direzioni.

 

VERGINE
Sei per natura astrologica una persona responsabile, grande lavoratrice, riservata e prudente. In questo periodo di scarsa socievolezza e amabilità, causato da Venere in ostile posizione, potrai realizzare quei progetti a cui stavi pensando da tanto tempo.

 

BILANCIA
La capacità di metterti in relazione con il mondo esterno è sollecitata dalle buone stelle di questo periodo che ti preannunciano momenti ed eventi in grado di strapparti alla noia. Troverai il modo di interagire con gli altri portando la tua positività.

 

SCORPIONE
Oggi parliamo di benessere. Dedica tempo all'armonia psicofisica che è importante anche per te. Impara a ricavare utilità da ogni occasione, a ricaricarti con un'attività fisica leggera, adatta alla tua performance. Ritrova equilibrio tra il fisico e la mente.

 

SAGITTARIO
Ancora un ottimo mese. La sfera sentimentale raggiunge un notevole livello di qualità. L'estensione delle tue vedute, la verve erotica e una buona dose di sensibilità e creatività sono doti che ti renderanno, agli occhi del partner, irresistibile.

 

CAPRICORNO
Evita ogni critica al partner, specie se ha ragione. Otterrai molto di più che con un atteggiamento intollerante e sentenzioso. Con lui/lei o in famiglia prova a smorzare i toni, ascolta cosa gli altri hanno da dirti.

 

ACQUARIO
Sei disponibile ad ascoltare chi ti vuole confidare le proprie sensazioni e a ricevere nel cuore le gioie dell'amore. Al lavoro e a scuola sei attento e magicamente ispirato. Sarai attratto da una persona che vorrà entrare nelle tue grazie non per nobili motivi. Attenzione!

 

PESCI
È un buon momento per il lavoro e anche per il settore delle risorse personali di tipo immediato come il denaro e il tuo tempo. Potresti ottenere un bonus o un aumento. Non lasciarti sfuggire l'occasione, non si ripresenterà.