Versione desktop / mobile

L'OROSCOPO DEL MESE DI ANTONIO CAPOBIANCO PER BORDIGHERA.NET

Statistiche

L'OROSCOPO DI APRILE 2018 DI ANTONIO CAPOBIANCO

Antonio Capobianco, materano, nato sotto il segno più misterioso dello Scorpione, ascendente Bilancia, da anni è un affermato e apprezzato astrologo.
"La mia passione per questa affascinante materia, che considero un'autentica arte, è nata, almeno a livello di curiosità, negli anni adolescenziali. Ricordo che, con la famosa "mancetta" settimanale, che ricevevo dai miei genitori correvo in libreria per acquistare qualche libro che trattasse l'argomento. Naturalmente in quegli anni non mi passava certo per la mente l'idea di farne una "professione".
Ero solo curioso ma comunque riuscivo a predire diversi eventi, anche se non ne parlavo con nessuno, tanto meno con gli amici o i miei parenti: era una mia scoperta, un mio piccolo segreto, che ero convinto non avrebbe avuto nessun significato particolare nella mia vita". Contatto: 392-9392308.


OROSCOPO DEL MESE DI APRILE 2018

Oroscopo Aprile 2018.
Finalmente si respira aria di primavera e di clima Pasquale, potrete mettere da parte gli umori grigi e cupi che l'inverno può avervi cagionato. Il trigono di giove con Nettuno favorirà i segni di acqua, in particolare Scorpione e pesci. Migliorano le entrate economiche un po' per tutti i segni. Venere entra nel segno del Toro, porta dolcezza e armonia per i segni di terra. Coraggio e passione per tutti i segni, la vita sta cambiando per tutti. Buona Pasqua!

Segno per segno come sarà Aprile?

 

ARIETE
Marte birichino e Urano ancora nel vostro segno potrebbero risvegliare la vostra sete di libertà. Questo significa che riuscirete a valutare con maggiore decisione la vostra vita sentimentale e professionale, apportando i dovuti cambiamenti. Sarete di grande aiuto, con i vostri consigli, ai più giovani della famiglia.

 

TORO
Con Marte in trigono e Venere nel segno, la forma psicofisica si prospetta buona. Ma non esagerate chiedendovi troppo e, quando ne avvertirete il bisogno, concedetevi un momento di relax. È arrivata l'ora di rimettere in discussione alcune abitudini, negli affetti e nel lavoro. Non tiratevi indietro.

 

GEMELLI
Nel lavoro non avrete concorrenti. Riuscirete a far vedere di che pasta siete fatti e a valorizzare il vostro talento e la vostra intelligenza. Piccoli successi anche in amore. Se siete single la persona che vi sta facendo battere il cuoricino si sta gradualmente avvicinando a voi. Se siete in coppia godetevi il momento felice.

 

CANCRO
In amore con Marte e Saturno contro, cercate di evitare malumori e battibecchi anche se, avete ragione, passerete dalla parte del torto e in questo periodo non vi serve ! Non permettete che diffidenza e sfiducia s'insinuino tra voi e chi amate e cercate di non rovinare tutto con sciocche pretese. Organizzatevi qualche giorno di vacanza in occasione della Pasqua o per il giorno della liberazione.

 

LEONE
Mercurio e Urano sorridono, Giove vi manda saette: Non è escluso che situazioni inattese rivoluzionino le vostre abitudini. All'inizio potrebbero disorientarvi, poi, magari, potreste accorgervi che nulla viene per caso. Siate molto convincenti quindi, chiamate quella vostra ex che non sentite da un po'...

 

VERGINE
Vi sentirete pervasi dal buon umore e da un nuovo intenso gusto per la vita. Se, ultimamente, non siete stati molto vicini alla persona amata, in occasione delle feste Pasquali o del 25 aprile avrete la possibilità di dimostrare tutta la tenerezza e la passione che ancora provate. Ritagliatevi però, anche dei momenti di relax con gli amici.

 

BILANCIA
Le faccende amorose procedono per il verso giusto, quindi, non date ascolto a Plutone contrario. Non spendete inutilmente energie preziose in dubbi, sospetti, pensieri negativi e godetevi quello che il cielo vi manda. Praticate un'attività all'aria aperta: come andare in bicicletta, fare passeggiate con le persone che vi fanno stare bene. Momenti romantici nei giorni di festa.

 

SCORPIONE
Con Giove nel segno, riuscirete a prendere di petto alcune situazioni antipatiche, troverete il modo di risolverle con successo, non sfuggitele, come fate da un po' di tempo a questa parte, affrontatele. Risolvendole vi sentirete più leggeri e felici. La forma psicofisica è buona, il morale alto, la bellezza al top: che volete di più?

 

SAGITTARIO
Se siete in coppia e volete maggiore liberta d'azione, non adottate "due pesi e due misure", la stessa libertà, dovrete concederla anche al vostro partner! Siete single? Qualche spina pungerà il vostro cuoricino, ma la difficoltà avrà l'effetto di rendere ancora più piacevole la conquista di una persona che da tempo vi fa sognare.

 

CAPRICORNO
A parte qualche pianeta contrario che mette un po' di zizzania, l'importante sarà la presenza di Giove favorevole. Vi aiuterà infatti, a ottenere le conferme e le attenzioni che vi aspettate e che, soprattutto, meritate. Evitate di provocare la gelosia del partner, anzi occupativi di lui e l'armonia ne guadagnerà.

 

ACQUARIO
Giove è stridente, invece Saturno accogliente. Un mix che indica che pensare e ripensare va bene ma, quando arriva il momento in cui dal pensiero bisogna passare all'azione, non dovete tergiversare anzi, metteteci tanta grinta e determinazione. Insomma bisogna battere il ferro finché è caldo.

 

PESCI
La strategia giusta sarà quella di comportarsi onestamente anche con chi vorrebbe farvi terra bruciata intorno. Siate superiori a certe meschinità, non riusciranno a ferirvi. Date retta ai consigli di Saturno in buon aspetto nel vostro segno: assumete un atteggiamento distaccato e ne uscirete vincenti. Evitate le situazioni stressanti e caotiche. Concedete molto tempo allo sport, ne gioveranno corpo e mente.