Versione desktop / mobile

L'OROSCOPO DEL MESE DI ANTONIO CAPOBIANCO PER BORDIGHERA.NET

Statistiche

L'OROSCOPO DI NOVEMBRE 2019 DI ANTONIO CAPOBIANCO

Antonio Capobianco, materano, nato sotto il segno più misterioso dello Scorpione, ascendente Bilancia, da anni è un affermato e apprezzato astrologo.
"La mia passione per questa affascinante materia, che considero un'autentica arte, è nata, almeno a livello di curiosità, negli anni adolescenziali. Ricordo che, con la famosa "mancetta" settimanale, che ricevevo dai miei genitori correvo in libreria per acquistare qualche libro che trattasse l'argomento. Naturalmente in quegli anni non mi passava certo per la mente l'idea di farne una "professione".
Ero solo curioso ma comunque riuscivo a predire diversi eventi, anche se non ne parlavo con nessuno, tanto meno con gli amici o i miei parenti: era una mia scoperta, un mio piccolo segreto, che ero convinto non avrebbe avuto nessun significato particolare nella mia vita". Contatto: 392-9392308.


OROSCOPO DEL MESE DI NOVEMBRE 2019

Oroscopo Novembre 2019 - Il dono che offrono gli astri non ha prezzo: si chiama intelligenza. Saturno favorisce al massimo grado, sfruttatela al meglio. Lo zodiaco sta preparando una macchina potentissima e sofisticata che, questo mese, vi apprestate a pilotare. Ma per farlo vi sono richieste competenza, razionalità e strategia. Si tratta di una vera occasione da sfruttare... per giungere alle sperate vittorie, è proprio il momento giusto. Godrete al meglio quel che il futuro ha progettato per voi. L'energia che Giove alimenta nel segno del Sagittario sollecita cambiamenti, organizzazione e senso di responsabilità: le chiavi di volta per il successo che meritate!
Scopriamo insieme segno per segno come sarà questo mese di Novembre 2019.

 

ARIETE
Avete Marte stridente, perciò tenderete a disperdere energie in mille direzioni e ad avere una certa discontinuità nel portare avanti gli impegni quotidiani. Il mese sarà appesantito e rallentato anche da Saturno che vi rema contro riempiendovi la vita di situazioni impegnative e di ostacoli.

 

TORO
Nel lavoro vi sentirete vincenti. Nettuno e Urano infatti, si sono accordati per stimolarvi sia per mettere a frutto le vostre potenzialità sia per conquistare belle affermazioni. Soddisfazioni anche nella vita affettiva, in vista nuovi progetti che vi aiuteranno a riavviare l'intesa con il partner.

 

GEMELLI
Cercate di allentare le tensioni con la persona amata. Siate più disponibili e considerate il lato poetico dell'amore. Giove vi chiederà di fare piccoli sacrifici, non vi rammaricate: domani ne raccoglierete i frutti. Avrete qualche piccola bega in famiglia, ma non si tratta di niente di grave e tutto presto si risolverà.

 

CANCRO
Il vostro quadro planetario è sereno. In amore la pungolante presenza di Urano vi condurrà verso situazioni o persone nuove ed è proprio grazie a incontri inattesi, che vedrete facilmente sconvolgere la vita. Saturno contro, invece vi chiede responsabilità nelle scelte e serietà con i doveri.

 

LEONE
Ha inizio una fase soddisfacente, anche se non tutti gli incontri che farete saranno veramente positivi, state però imparando molto bene ad "azionare" il sesto senso. Potete contare su una grande energia psicofisica: Approfittatene per regalarvi una vacanza, se potete.

 

VERGINE
Ancora a gonfie vele! Anche in questo Novembre riceverete delle belle soddisfazioni sul lavoro. L'amore, infatti, se siete single, andrà alla grande: Farete un incontro speciale che vi darà nuova carica. Chi è in coppia, invece, raggiungerà un armonioso equilibrio se non l'avevate già, e scoprirete nuove romantiche dolcezze.

 

BILANCIA
Plutone continua a rimanere in quadratura. E questo, risveglia le vostre ambizioni di potere sia sul lavoro sia nella sfera privata. Marte, però vi darà l'energia giusta per scuotervi e andare avanti al meglio. Vi regalerà anche una certa abilità nel gestire le vostre amicizie e i rapporti di famiglia.

 

SCORPIONE
Plutone, in sestile, smuove nel profondo la vostra anima. Vi mette di fronte a ciò che da tanto dovete risolvere: è il momento giusto per agire. Urano contro, invece, stravolge le vostre abitudini. Avete però Saturno in buon aspetto che vi farà fare un passo per volta e procedere con calma, misura e consapevolezza.

 

SAGITTARIO
Mese all'insegna della positività. Giove favorisce la realizzazione di progetti importanti. Eventuali contrasti sul lavoro saranno facilmente risolti e questo vi farà riconciliare con il mondo. Riscontri piacevoli Anche in famiglia nel quale regnerà l'armonia.

 

CAPRICORNO
Via libera alla creatività. Anche perché Mercurio potrebbe farvi conoscere persone alquanto insolite. Quanto alla salute, siete in buona forma, ma non esponetevi ad alti rischi: L'inverno è alle porte e voi non siete immuni ai malanni. La quadratura di Giove potrà portare cambiamenti non voluti, tenetene conto.

 

ACQUARIO
Non fate che il vostro rapporto amoroso risenta delle preoccupazioni e dell'insofferenza accumulate durante l'attività professionale. Liberatevi delle tensioni e abbattete le barriere dettate dall'abitudine e dal banale che a volte rischiano di soffocarvi..

 

PESCI
Vivrete un mese proficuo. Urano vi incoraggerà a prendere iniziative ardite e riuscirete così a rendere la vostra esistenza più ricca di significato. Occhio però, a Giove che ogni tanto cercherà di rendere le giornate dispersive. Ma per fortuna avete Saturno complice che vi rimetterà in riga..