Versione desktop / mobile

L'OROSCOPO DEL MESE DI ANTONIO CAPOBIANCO PER BORDIGHERA.NET

Statistiche

L'OROSCOPO DI DICEMBRE 2018 DI ANTONIO CAPOBIANCO

Antonio Capobianco, materano, nato sotto il segno più misterioso dello Scorpione, ascendente Bilancia, da anni è un affermato e apprezzato astrologo.
"La mia passione per questa affascinante materia, che considero un'autentica arte, è nata, almeno a livello di curiosità, negli anni adolescenziali. Ricordo che, con la famosa "mancetta" settimanale, che ricevevo dai miei genitori correvo in libreria per acquistare qualche libro che trattasse l'argomento. Naturalmente in quegli anni non mi passava certo per la mente l'idea di farne una "professione".
Ero solo curioso ma comunque riuscivo a predire diversi eventi, anche se non ne parlavo con nessuno, tanto meno con gli amici o i miei parenti: era una mia scoperta, un mio piccolo segreto, che ero convinto non avrebbe avuto nessun significato particolare nella mia vita". Contatto: 392-9392308.


OROSCOPO DEL MESE DI DICEMBRE 2018

Oroscopo Dicembre 2018 - Giove, l'otto novembre è entrato nel segno del Sagittario. Giove, il pianeta della fortuna, è nel segno del suo domicilio, in Sagittario. I prossimi 12 mesi saranno caratterizzati da una ventata di positività. Questo è un buon momento per mettersi al lavoro e contribuire al miglioramento della situazione economica. L'impegno verrà premiato in questo periodo. Le nuvole, che turberanno questa bella situazione astrale, saranno determinate dalle esagerazioni di ogni tipo. Si consiglia una certa dose di autocontrollo e non solo in termini di assunzioni caloriche durante le vacanze specialmente per il segno dello Scorpione. Degli aspetti di Giove ne parleremo il mese prossimo con le previsioni annuali.
Scopriamo insieme segno per segno come sarà questo mese di Dicembre 2018.

 

ARIETE
Coinvolgete il vostro partner nei vostri segreti, non abbiate pudori. Potrà essere un ottimo modo per sentirsi più vicini l'uno all'altra. Verso la metà del mese potrebbe apparire una nube all'orizzonte: potrebbe trattarsi di un parente seccatore. Gli astri sono dalla vostra parte. Saprete trasformare a vostro vantaggio quello che a prima vista potrebbe sembrare un 'incognita. Sfruttate la fantasia: troverete nuovi modi per affrontare il lavoro e risolvere i problemi.

 

TORO
La prudenza deve essere il vostro imperativo categorico, per tutto il mese, anche a tavola durante le feste. In questo modo vi sentirete più sicuri e riuscirete a mantenere il controllo delle emozioni. Anche i sigle siano prudenti: non è il momento di eccedere. In ambito lavorativo non tutte le manovre che si organizzano attorno a voi risultano chiare. Se avete un'attività autonoma, non temporeggiate, potrete firmare contratti e prendere decisioni importanti.

 

GEMELLI
Congelate per il momento le passioni più focose e le tempeste emotive, Urano vi darà un'adrenalina inaspettata che vi farà prendere decisioni brusche. In linea di massima il mese potrà essere per la maggior parte di voi un'oasi felice, in cui raggiungere buoni livelli di comunicazione con tutti. Grazie sempre al sestile di Urano avete un eccellente carica, che vi consentirà di sbrigare importanti mole di lavoro arretrato. Affari in vista per chi lavora in proprio.

 

CANCRO
Sentirete il desiderio di dedicarvi alla vita di coppia. Potrete cosi rafforzare l'unione, approfondire la conoscenza del partner e prodigarvi per costruire la vostra serenità. La fortuna potrebbe baciare chi attende ancora di incontrare l'altra metà della mela. In campo lavorativo, non è questo il momento di ostinarsi per ottenere risultati : potreste trovarvi ostacoli che non avete previsto E alla fine il bollettino potrebbe essere molto più magro rispetto a quanto speravate.

 

LEONE
Gli astri vi regaleranno giornate molto eccitanti, soprattutto sul piano erotico e potrete esprimervi al meglio della forma. Se siete felicemente in coppia potrete gustare il piacere della complicità con il vostro partner. Nel lavoro la maggior parte di voi, godrà di una ventata d'aria nuova che finalmente darà ossigeno a una situazione che stava diventando soffocante. Se siete autonomi nella professione, risolverete con molta grinta molti ostacoli.

 

VERGINE
Grazie al sostegno di Venere vivrete un vero e proprio idillio con il vostro partner. Tra voi si stabilirà una rara complicità e un'intesa eccezionale. Vi accorgerete che avete ancora tante belle cose da scoprire l'uno dell'altra e tanto amore da offrire e ricevere. Nel lavoro grinta e determinazione sono doti che ormai vi appartengono. Nessun progetto vi sembrerà impossibile, ma ricordate sempre di accompagnare il tutto con il buon senso. Non è il caso di fare passi avventati in territori incerti.

 

BILANCIA
Sorridete con spontaneità al partner, accogliete con animo leggero le sue richieste ed esaudite i suoi desideri con slancio. Il clima vacanziero e rilassato incoraggia anche qualche fantasia sotto le lenzuola. Giove vi darà una bella carica di entusiasmo e fortuna e permetterà di utilizzare al meglio fantasia ed intuito. Saprete inventare nuove soluzioni e creare allettanti proposte professionali. Potrete fare affidamento su ottimi risultati.

 

SCORPIONE
Comunque vadano le cose tra voi e il partner, avete un asso nella manica che potreste sfruttare con la massima destrezza. L'intesa sessuale è resa entusiasmante dalla posizione di Venere nel vostro segno. Approfittate per vivere giornate appassionate senza freni. Desiderate mettere le ali a un progetto e concludere un affare, ma la fretta potrebbe giocarvi un brutto scherzo. Usate quindi calma e prudenza. Rinunciate alla tentazione di facili guadagni.

 

SAGITTARIO
Festeggerete il vostro compleanno con l'ingresso del grande benefico Giove nel vostro segno. Chi è in coppia potrà sfruttare questo periodo con Giove alleato e decidere una convivenza o addirittura fissare la data delle nozze; le stelle ispirano progetti di allargamento del nucleo familiare. Avete già preso una culla o una carrozzina? Nel campo del lavoro avrete l'occasione di stringere nuove alleanze e fare interessanti conoscenze raggiungendo obbiettivi lusinghieri ed entusiasmanti.

 

CAPRICORNO
Sentirete il bisogno di vivere una dimensione sentimentale più importante, ma qualcuno potrebbe anche commettere l'errore di restare fermo ad aspettare che tutto si realizzi da sé. Dovrete, invece, essere propositivi: cominciate con nuovi giochi sessuali. Per la maggior parte di voi la vita professionale e l'economia fileranno via senza grossi intoppi, permettendovi cosi di focalizzare l'attenzione e gli sforzi sulla famiglia.

 

ACQUARIO
Mese piacevolissimo. La tenerezza e l'affettuosità che vi contraddistinguono, vi indurranno ad esigere coccole dal partner praticamente a getto continuo. Brividi eccitanti ci saranno per i single e per tutti coloro che non dicono mai di no alle possibilità di un'avventura. Nel campo professionale una vera cascata di avvenimenti non vi lasceranno un attimo di respiro (a meno che non abbiate pensato ad una vacanza Natalizia).

 

PESCI
Sentirete il fuoco della passione scorrere nelle vene, passione che trasmetterete alla persona amata...travolgendola! Ritroverete cosi la vostra dimensione amorosa più autentica e sensuale. Novità per chi è sigle e alla ricerca di favolose avventure. Lavoro: molti di voi si renderanno conto che è necessario dare una accelerata, con Marte nel vostro segno avrete tutta l'energia, perché non è possibile indugiare o tergiversare, a meno che non siate disposti ad accontentarvi di poco. È voi non lo sarete certamente.