Versione desktop / mobile

L'OROSCOPO DEL MESE DI ANTONIO CAPOBIANCO PER BORDIGHERA.NET

Statistiche

L'OROSCOPO DI APRILE 2019 DI ANTONIO CAPOBIANCO

Antonio Capobianco, materano, nato sotto il segno più misterioso dello Scorpione, ascendente Bilancia, da anni è un affermato e apprezzato astrologo.
"La mia passione per questa affascinante materia, che considero un'autentica arte, è nata, almeno a livello di curiosità, negli anni adolescenziali. Ricordo che, con la famosa "mancetta" settimanale, che ricevevo dai miei genitori correvo in libreria per acquistare qualche libro che trattasse l'argomento. Naturalmente in quegli anni non mi passava certo per la mente l'idea di farne una "professione".
Ero solo curioso ma comunque riuscivo a predire diversi eventi, anche se non ne parlavo con nessuno, tanto meno con gli amici o i miei parenti: era una mia scoperta, un mio piccolo segreto, che ero convinto non avrebbe avuto nessun significato particolare nella mia vita". Contatto: 392-9392308.


OROSCOPO DEL MESE DI APRILE 2019

Oroscopo Aprile 2019 - Preparatevi per una Santa Pasqua con il favore delle stelle. Saranno al Vostro fianco: ottimismo, carica umana e vitalità. Vi muoverete con l'agilità di una gazzella sotto un cielo che si manterrà limpido per tutto il mese, ma senza dimenticarsi che di tanto in tanto potrà anche oscurarsi. Non vi abbattete, ma cercate di aggirare solo gli ostacoli. Giove, il pianeta gigante dello zodiaco ammorbidirà alcuni lati spigolosi del carattere. Urano in Toro chiede amore e concretezza, non esagerate con il cibo. Vi auguro una felice Pasqua e buon proseguimento di lettura con il vostro segno.
Scopriamo insieme segno per segno come sarà questo mese di Aprile 2019.

 

ARIETE
Buon Compleanno amici dell'Ariete. Con l'aiuto degli astri godrete di serenità e armonia e della vicinanza della persona amata, senza temere le interferenze di chi ambisce a mettere zizzania nel vostro rapporto. Riuscirete a trascorrere qualche giorno nella quiete che tanto desiderate, tra la musica, la scrittura o la lettura di un buon libro. I Giorni della Fortuna: Domenica e il Martedì.

 

TORO
Vivrete giornate intense sia nell'ambito lavorativo, sia in quello familiare. Ben disposti alle novità e con molte idee da realizzare, saprete trovare la soluzione a questioni da molto tempo in sospeso. Seguite le intuizioni che Plutone vi dona. Sara l'inizio di un periodo favorevole per la vostra vita di relazione. I Giorni della Fortuna: Venerdì, Sabato e Domenica.

 

GEMELLI
Le festività Pasquali vi regaleranno gioia e tranquillità. Sappiate accettare i doni del destino e approfittate del momento propizio per cogliere al volo le occasioni in amore e affermazioni sul lavoro. Accettate gli inviti per le uscite di gruppo: sarà una buona opportunità per allargare la cerchia delle amicizie. I Giorni della Fortuna: Martedì e Domenica.

 

CANCRO
Avete bisogno di esprimere appieno la vostra creatività per poter gratificare il cuore e lo spirito. Approfittate delle feste per stare con gli amici e parenti, ma soprattutto organizzate un'uscita culturale e fuori porta. In questo mese scoprirete una persona innamorata di voi. Giorno Fortunato: Venerdì.

 

LEONE
Nel lavoro le cose possono essere cambiate, non agitatevi più di tanto. Pensate alla vostra vita privata e ricordatevi di fare gli auguri a qualcuno che non sentite da un po', un occasione per allacciare i rapporti. Giorni Fortunati: Martedì e Giovedì.

 

VERGINE
Se siete single potrebbe acuirsi in questo periodo il senso di solitudine. È possibile sentiate il desiderio di trovare qualcuno con cui vivere una gioiosa serenità. Se invece, siete in coppia, non andate alla ricerca di pretesti per sfogare l'aggressività repressa sul lavoro. Piuttosto, esprimete senza remore quello che provate. Giorno Fortunati: Sabato.

 

BILANCIA
In questa atmosfera primaverile e di festa, non perdete tempo con coloro con cui non avete niente da spartire. Trascorrete, invece, del tempo con i giovani della vostra famiglia che si aspettano da voi un supporto sia morale che pratico. Ma, soprattutto, abbandonatevi alle tenerezze dell'amato partner. Giorni Fortunati: Martedì, Giovedì e Sabato..

 

SCORPIONE
Nettuno amico amplificherà fantasia e iniziativa e questo vi tornerà molto utile nel settore professionale. Intanto occhio al portafoglio perché, anche se è vero che in questo periodo il bilancio delle vostre finanze è positivo, è meglio non abbassare l'attenzione e controllare di continuo le uscite. Giorni Fortunati: Domenica e Lunedì.

 

SAGITTARIO
Siete precari o in attesa di una prima occupazione? Con Giove nel segno avete buone opportunità di centrare il bersaglio. Non desistete, dunque! Il vostro cielo è, tra l'altro, favorevole ai viaggi: se ce la fate, partite per la vacanza dei vostri sogni, troverete nuovi stimoli e forse anche delle belle opportunità. Giorni Fortunati: Giovedì, Domenica e Lunedì.

 

CAPRICORNO
Con vostra sorpresa una persona finora soltanto amica comincerà a interessarvi per altri motivi. Siate cauti nell'esporvi e nel manifestare i vostri sentimenti e centrate il bersaglio. In vista nuovi incontri con persone con cui sarete sulla stessa lunghezza d'onda e che ameranno la vostra creatività. Giorni Fortunati: Mercoledì e Sabato.

 

ACQUARIO
Il trigono di Marte vi darà una grande energia da incanalare nello sport e nel sesso. Se state vivendo una crisi nella vostra storia, tenete conto che forse un po' di solitudine potrebbe aiutarvi a chiarirvi le idee. Nel lavoro potrebbero proporvi una nuova e interessante collaborazione. Prendetela in considerazione. Giorni Fortunati: Martedì e Mercoledì.

 

PESCI
Venere nel segno vi rende irresistibili. Chi è solo, in breve, non lo sarà più. Chi invece e in coppia vedrà rivolgersi l'interesse reciproco e saranno tanti i momenti di gioia e intesa. Ritagliate anche lo spazio per coltivare i vostri hobby: ne trarrete serenità e un profondo appagamento. I Giorni della Fortuna: Mercoledì e Venerdì.