Versione desktop / mobile

L'OROSCOPO DEL MESE DI ANTONIO CAPOBIANCO PER BORDIGHERA.NET

Statistiche

L'OROSCOPO DI DICEMBRE 2017 DI ANTONIO CAPOBIANCO

Antonio Capobianco, materano, nato sotto il segno più misterioso dello Scorpione, ascendente Bilancia, da anni è un affermato e apprezzato astrologo.
"La mia passione per questa affascinante materia, che considero un'autentica arte, è nata, almeno a livello di curiosità, negli anni adolescenziali. Ricordo che, con la famosa "mancetta" settimanale, che ricevevo dai miei genitori correvo in libreria per acquistare qualche libro che trattasse l'argomento. Naturalmente in quegli anni non mi passava certo per la mente l'idea di farne una "professione".
Ero solo curioso ma comunque riuscivo a predire diversi eventi, anche se non ne parlavo con nessuno, tanto meno con gli amici o i miei parenti: era una mia scoperta, un mio piccolo segreto, che ero convinto non avrebbe avuto nessun significato particolare nella mia vita". Contatto: 392-9392308.


OROSCOPO DEL MESE DI DICEMBRE 2017

Oroscopo Dicembre 2017 - Tra luci, colori, pacchi regalo da scartare sotto l'albero, musiche natalizie e interminabili pranzi, diamo il benvenuto a Dicembre. Venere e Mercurio in Sagittario, stabiliscono un legame con l'istruzione, la comunicazione e l'informazione. Sarai felice di provare esperienze nuove e di esplorare anche nuove passioni magari con un partner un po' lontano da dove abiti. Grazie all'influenza di Mercurio, sarai sicuro dei tuoi pensieri, che saranno molto morali e molto generosi. Comunque, non ti tirare indietro, a Dicembre non conviene..., il che è un enorme vantaggio soprattutto sul lavoro. L'oroscopo di dicembre incoraggia gli individui ad essere pazienti. Raggiungerai le tue mete, ma ogni cosa ha il suo tempo. Gli eventi non possono essere accelerati, devi aspettare che gli astri siano nuovamente favorevoli. In ogni caso Auguri a tutti i segni. Tu cosa ti aspetti?

Segno per segno come sarà Dicembre?

 

ARIETE
Mercurio e Venere vi regalano feste scoppiettanti, per chiudere in bellezza il 2017. Ti incuriosisce un nuovo flirt. Anche se ti senti molto insicuro sei alla ricerca di conferme. Marte rimane ostile e criticone per metà mese. Con una certa dose di sarcasmo che non vi va proprio giù, il partner sottolinea ancora i vostri difetti.

 

TORO
Le feste Natalizie promettono follie gastronomiche, alle quali tu ti abbandonerai con particolare delizia. È saturno che interverrà per moderare i tuoi eccessi preservandoti la linea. Mercurio è il tuo alleato per ottenere i risultati che hai perseguito fin dall'ormai passata estate. Spirito d'iniziativa e concentrazione anche nelle collaborazioni e nelle società di affari. Occhio agli investimenti, Giove ti è ostile...

 

GEMELLI
Le feste ti piacciono, ma ti rendono nervoso? È Mercurio a toglierti un po' di equilibrio. Ti rassereni sorridendo di te stesso e raccontando barzellette proprio come vuole il tuo segno. Con Marte in buon aspetto fino al 10, la vita sentimentale è segnata dalla massiccia presenza di impegni mondani, di nuovi amici con cui passare le serate.

 

CANCRO
Fidati del tuo fiuto per un investimento che ti viene proposto: sarà particolarmente fruttuoso. È un generoso Nettuno che sistemerà le carte a tuo vantaggio. Venere nel campo pratico si interessa solo delle questioni quotidiane che dovrai portare a compimento. La tua fortuna in amore non è certo finita. Anzi promette evoluzioni incredibili.

 

LEONE
Venere, Mercurio e il sole promettono un Natale decisamente unico. Sarai simpatico, spigliato e diventerai l'animatore instancabile di feste memorabili. Se sei in attesa di una conferma in amore, questo è il momento migliore per sfoderare le tue armi vincenti. Si aprirà così la stagione dell'amore, programma tutto in questo mese. Se sei giovane, prova nuove esperienze.

 

VERGINE
Saturno, dal 21 esaurisce la sua contrarietà, cosi vivrai le festività con uno spirito più lieto. Una volta tanto, metti da parte gli impegni lavorativi e ritorna bambino... Giove non crea più le tensioni e i ritardi che ti hanno a lungo snervato. Ora è pronto a farti ritrovare una sintonia con le persone e l'ambiente di lavoro che potranno apprezzare i tuoi programmi e progetti.

 

BILANCIA
Con il Natale, novità effervescenti nel tuo ambiente abituale rallegrando la festa. L'amicizia, gioiello raro, abbellisce la tua vita di vero calore umano. Venere in sestile aumenta il tuo fascino, migliora lo stato della tua pelle, ripristina le funzionalità di reni e vescica. La tua Venere "brilla", prepara il terreno per una indimenticabile passione.

 

SCORPIONE
Quello che tocchi diventa oro. Marte e Giove, sia al lavoro che nei rapporti umani, ti rendono come re Mida! È il Natale per te si accende di tanti colori! Marte nel tuo segno dal 10, fornirà una buona quantità di energia, potrai così affrontare ritmi di lavoro impegnativi o riprendere uno sport che aiuta a tornare in forma.

 

SAGITTARIO
Venere ti fa vivere le festività natalizie con animo lieto e leggero. Organizzati e decidi tutto tu! Ma, infine il regalo più bello è l'approvazione che ricevi. Una magica Venere nel tuo segno rimette in sesto il tuo rapporto di sempre, ma dovrai essere sicuro di rimettere in carreggiata il dialogo anche secondo i criteri dell'altro. Una nuova sfida professionale ti attende.

 

CAPRICORNO
Finalmente tante energie si muovono a favore del tuo segno, e in alcuni casi, agitano i rapporti sentimentali che non hanno trovato ancora una stabilità. Tuttavia la tua vita sentimentale è vivace e frizzante quanto basta per trascorrere al meglio questo periodo di feste. Approfitta di questo cielo che vuole stabilizzare i rapporti sentimentali validi.

 

ACQUARIO
Arrivano le feste. Con Mercurio e Venere ad alleggerirti la vita! Hai lavorato tanto, ora è giusto che ti rilassi in allegria con i familiari e i tuoi amici più cari. Con una certa dose di sarcasmo che non ti va proprio giù, il partner sottolinea ancora i tuoi difetti, forse sei anche tu un po' distante dall'altro. Cerca di essere più presente e tutto andrà per il meglio.

 

PESCI
Saturno a partire dal 21 torna positivo. Era da tempo che non ti mostravi cosi grintoso e sicuro di te! Ti fai valere in casa e in ufficio e le tue sono ragioni giuste. Grazie al magnifico trigono di Giove dal segno amico dello Scorpione, è il momento adatto per ritrovare se stessi, i propri desideri. Ridimensiona le paure e scardina vecchie certezze che non servono più.