Versione desktop / mobile

L'OROSCOPO DEL MESE DI ANTONIO CAPOBIANCO PER BORDIGHERA.NET

Statistiche

L'OROSCOPO DI GIUGNO 2017 DI ANTONIO CAPOBIANCO

Antonio Capobianco, materano, nato sotto il segno più misterioso dello Scorpione, ascendente Bilancia, da anni è un affermato e apprezzato astrologo.
"La mia passione per questa affascinante materia, che considero un'autentica arte, è nata, almeno a livello di curiosità, negli anni adolescenziali. Ricordo che, con la famosa "mancetta" settimanale, che ricevevo dai miei genitori correvo in libreria per acquistare qualche libro che trattasse l'argomento. Naturalmente in quegli anni non mi passava certo per la mente l'idea di farne una "professione".
Ero solo curioso ma comunque riuscivo a predire diversi eventi, anche se non ne parlavo con nessuno, tanto meno con gli amici o i miei parenti: era una mia scoperta, un mio piccolo segreto, che ero convinto non avrebbe avuto nessun significato particolare nella mia vita". Contatto: 392-9392308.


OROSCOPO DEL MESE DI GIUGNO 2017

Oroscopo giugno 2017 - Si sente il profumo dell'estate, voglia di mare, il caldo che molti stavamo aspettando, voglia di vacanza e gioia di vivere, quelle ferie che ci rigenereranno dopo mesi passati al freddo e costretti a stare in casa.
Venere fino al 7 resta in ariete dando l'ultima energia ai segni di Fuoco, poi si sposterà nel segno del Toro, favorendo i segni di terra a discapito dei segni Scorpione, Acquario e Leone che possono provare qualche infatuazione che poi può risultare deludente. Comunque giugno promette abbastanza bene per ogni segno anche se le modalità di azione sono diverse, basta conservare sempre una buona dose di ottimismo.

 

ARIETE
Grande entusiasmo e passione per chi ha una storia nata da poco portata da venere durante la lunga sosta nel vostro segno. Ancora occasioni per chi non è riuscito a trovare l'anima gemella negli ultimi mesi la dolce Venere vi favorirà ancora per questo giugno. Si può verificare proprio in questo giugno un viaggio di piacere sia per amore che per ragioni legate al lavoro.

 

TORO
Probabilmente giugno vi sottoporrà a sfide molto ardue e la tentazione di reagire con impulsività e un po' di aggressività sarà evidente a causa della quadratura che forma Marte al vostro segno. Ma ad addolcire gli animi arriva dal giorno 7 Venere nel vostro segno. Farai dei cambiamenti importanti che ti porteranno anche a cambiare vita.

 

GEMELLI
Soprattutto cari Amici dei Gemelli un caro augurio di un buon Compleanno, il sole entra nel vostro segno portandovi grande energia per conquistare nuovi obbiettivi. Le delusioni dell'ultimo anno vi hanno portato molta sofferenza, ma adesso e tempo di rimettervi in gioco, certo Saturno vi crea ancora qualche ostacolo, ma adesso avete una marcia in più per superare tutte le difficoltà.

 

CANCRO
Il sestile Di Venere dal segno amico del Toro e l'ingresso di Marte nel vostro segno, sarete accoglienti e costruttivi con la persona che amate e che a sua volta vi ricambia con impegno. Possibilità di trascorrere del tempo con amici in una casetta al mare, cercate però di abbandonare le vostre insicurezze e cercate di godervi a pieno i favori delle stelle...siete in ripresa ma c'è ancora la salita.

 

LEONE
In questo mese di giugno sarete particolarmente esigenti, però cercate di non pretendere troppo il compagno o la compagna potrebbe stancarsi delle vostre pretese. Le coppie stabili è possibile che si verifichi qualche discussione a causa di Venere dissonante, ma le stelle ti invitano a tenere duro, magari potete risolvere tutto sotto le lenzuola.

 

VERGINE
Vi sentite ancora un po' affaticati dai grigiori del inverno. Cerca di liberartene e soprattutto cercate di cambiare qualche abitudine che avete nel quotidiano, e circondatevi di persone positive in grado di stimolarvi e contribuire al vostro benessere psicologico. Grazie al trigono di Venere questo mese potrà sorridervi in ambito sentimentale sia se in coppia sia se siete alla disperata ricerca.

 

BILANCIA
Cari amici del segno della Bilancia, ci vorrebbe una buon dose di entusiasmo ed energia, vi sentite stanchi e pigri, non avete voglia di fare niente, magari è solo un buon momento per riposare e mettere da parte per questo giugno la vita mondana. Se siete in coppia il vostro partner avvertirà questo vostro atteggiamento arrendevole. Sforzatevi con qualche iniziativa e siate presenti con il vostro partner. I single un po' di relax vi farebbe bene, e meglio cacciare il mese prossimo o quando il cielo sarà a voi favorevole. Giornate migliori 3 e 4 giugno.

 

SCORPIONE
Gli ultimi mesi sono stati per molti di noi un grande successo, ma questo giugno ci invita alla riflessione alla prudenza a pensare magari dedicandoci un po' alla lettura, magari esprimere i sentimenti con dei messaggi o ricorrere ad una lettera in maniera tale da leggerla più volte per essere sicuri che non ci sia niente che possa ferire il destinatario cosa ne pensate? Le storie datate con il cielo di giugno si rafforzeranno.

 

SAGITTARIO
Gli astri con voi cari amici del Sagittario continuano ad essere generosi, oltre a Saturno che abita nel vostro segno già da svariati mesi, c'è il sestile di Giove, Marte nella vostra ottava casa, il trigono di Urano che fanno pensare a un dinamismo alla vita sentimentale se siete già in coppia, invece i single possono puntare a grandi avventure di solo sesso oppure decidere di costruire qualcosa di stabile, ma la vita di coppia potrebbe limitare il vostro spirito libero.

 

CAPRICORNO
Uno dei mesi migliori per voi è proprio Giugno, e non è ancora finita da adesso in poi vi aspettano i mesi più belli dove sarete circondati di novità piccanti nel campo sentimentale, nuovi percorsi lavorativi e professionali vi aspettano, un viaggio all'estero potrebbe portarvi grandi prospettive ed ampliare i vostri orizzonti. Una persona del passato potrebbe far ritorno all'improvviso nella vostra vita...e ricominciare esattamente da dove vi eravate lasciati.

 

ACQUARIO
Con questa aria estiva la salute sta migliorando, vi sentite più forti, vitali e voglia di competere in gare sportive qualora lo foste, se non fate gare con prova fisica, vi sentirete semplicemente più forti oppure sarà forte il desiderio di mettersi in forma per la prima prova costume. Se siete in coppia la vostra storia potrà decollare, sono previsti imprevisti quali colpi di fulmini oppure una decisione da prendere se in questo momento state vivendo due storie parallele.

 

PESCI
Il rapporto di coppia forse sarà messo alla prova in quanto non riuscite più a gestirlo, ma probabilmente dipende solo da paranoie che vi state facendo in questo periodo, valutate bene prima di prendere una decisione. Ottimo mese questo di Giugno per i single che vivranno nuove emozioni. Un amico potrebbe presentarvi una persona che ha voi non sarà indifferente. Prendetevi una pausa lavorativa siete un po' stanchi.