Versione desktop / mobile

L'OROSCOPO DEL MESE DI ANTONIO CAPOBIANCO PER BORDIGHERA.NET

Statistiche

L'OROSCOPO DI LUGLIO 2020 DI ANTONIO CAPOBIANCO

Antonio Capobianco, materano, nato sotto il segno più misterioso dello Scorpione, ascendente Bilancia, da anni è un affermato e apprezzato astrologo.
"La mia passione per questa affascinante materia, che considero un'autentica arte, è nata, almeno a livello di curiosità, negli anni adolescenziali. Ricordo che, con la famosa "mancetta" settimanale, che ricevevo dai miei genitori correvo in libreria per acquistare qualche libro che trattasse l'argomento. Naturalmente in quegli anni non mi passava certo per la mente l'idea di farne una "professione".
Ero solo curioso ma comunque riuscivo a predire diversi eventi, anche se non ne parlavo con nessuno, tanto meno con gli amici o i miei parenti: era una mia scoperta, un mio piccolo segreto, che ero convinto non avrebbe avuto nessun significato particolare nella mia vita". Contatto: 392-9392308.


OROSCOPO DEL MESE DI LUGLIO 2020

Oroscopo Luglio 2020 - Le stelle del mese si presentano assorbite dall'amore con Venere retrograda in Gemelli. È possibile che un ex si faccia risentire. Alcuni di voi rafforzeranno un legame già di per se solido. Altri invece, i single per l'esattezza, sentiranno ora come non mai l'esigenza di avere qualcuno accanto. Siate cauti nel lavoro e nel rapporto con gli altri. A volte sentite disperatamente il bisogno di esasperare le cose, generare conflitti anche dove non ce ne è motivo. Stavolta, largo all'armonia e alla tranquillità, Marte in Ariete infonde coraggio e sex appeal.
Scopriamo insieme segno per segno come sarà questo mese di Luglio 2020.

 

ARIETE
Venere in Gemelli mostra il lato più spigliato e intraprendente del vostro carattere. Socievolezza in rialzo. Pronti a divertire e divertirvi, sfoggiate uno charme irresistibile capace di affascinare chiunque vi si avvicini.

 

TORO
È arrivato il momento di sfruttare il passaggio favorevole di Marte cercando, per quanto è possibile, di stringere alleanze con persone fidate. Proponete progetti di collaborazione cercando l'appoggio e il sostegno degli altri, troverete molte porte aperte.

 

GEMELLI
Con il favore di Saturno e Venere nel segno, vi ritroverete verso un mese sereno; conoscenze simpatiche con cui avere un bel dialogo. Riuscirete a focalizzare i problemi e a risolverli, potendo contare su amici pronti a darvi una mano.

 

CANCRO
Una lieve inquietudine che non riuscite a comprendere e che, a tutti gli effetti, sembra non abbia motivo di esistere. Indagate a fondo! Una sana dose di introspezione e l'interesse per il trascendente potrebbero aiutarvi in questa fase.

 

LEONE
Se ultimamente, data la situazione, vi sono mancate le occasioni per brillare, non fatevene un cruccio! Chi vi conosce sa bene quanto siete amabili. Grandiosa Venere in Gemelli che alleggerisce l'umore e sollecita la curiosità proponendovi nuovi incontri.

 

VERGINE
Venere in Gemelli come sempre ha un effetto destabilizzante su di voi. Contraddizioni, dubbi e promesse non mantenute… che dispettosa! State percorrendo una strada vincente che si affaccia su un bel panorama: non rovinate tutto a causa dell'insicurezza.

 

BILANCIA
Venere lancia segnali interessanti a Saturno. Specialisti nelle pubbliche relazioni, siete sotto i riflettori anche nelle comunicazioni a distanza. Atmosfera fervida di idee, proposte e opportunità di cambiamento favoriscono piccoli o grandi viaggi.

 

SCORPIONE
Per quanto siate tendenzialmente diffidenti, dovreste cedere alla voglia di comunicare con il prossimo soprattutto per evitare antipatici equivoci. Coltivate la fiducia, l'ottimismo e la trasparenza evitando situazioni incerte, confuse e complicate.

 

SAGITTARIO
Venere in opposizione vi mette di fronte alla necessità di rivedere le vostre opinioni, le quali, non è detto che siano in assoluto le migliori. Fare un piccolo passo indietro, piuttosto che andare avanti, potrebbe servire per prendere la rincorsa.

 

CAPRICORNO
Giornata produttiva e di grandi soddisfazioni, soprattutto sul fronte economico. Contatti da salvare in rubrica, vi torneranno utili. Le attenzioni speciali del capo gratificano la vostra ambizione, ma inevitabilmente, ciò vi attira qualche inimicizia.

 

ACQUARIO
Venere in trigono. Con queste credenziali il fronte affettivo è luminoso. Serate divertenti dove la vostra simpatia vi assicura l'amore dei familiari. Siete a vostro agio e la compagnia vi entusiasma, persino il partner vi trova davvero irresistibili.

 

PESCI
Finale del mese incerto. I dubbi riguardano soprattutto l'amore che è da sempre vostro chiodo fisso. Questione di giorni e saranno fugati. Lo scenario è più promettente di come oggi lo dipingete, sapete di poter contare su protezioni sottili e lampi intuitivi.