Versione desktop / mobile

L'OROSCOPO DEL MESE DI ANTONIO CAPOBIANCO PER BORDIGHERA.NET

Statistiche

L'OROSCOPO DI GENNAIO 2020 DI ANTONIO CAPOBIANCO

Antonio Capobianco, materano, nato sotto il segno più misterioso dello Scorpione, ascendente Bilancia, da anni è un affermato e apprezzato astrologo.
"La mia passione per questa affascinante materia, che considero un'autentica arte, è nata, almeno a livello di curiosità, negli anni adolescenziali. Ricordo che, con la famosa "mancetta" settimanale, che ricevevo dai miei genitori correvo in libreria per acquistare qualche libro che trattasse l'argomento. Naturalmente in quegli anni non mi passava certo per la mente l'idea di farne una "professione".
Ero solo curioso ma comunque riuscivo a predire diversi eventi, anche se non ne parlavo con nessuno, tanto meno con gli amici o i miei parenti: era una mia scoperta, un mio piccolo segreto, che ero convinto non avrebbe avuto nessun significato particolare nella mia vita". Contatto: 392-9392308.


OROSCOPO DEL MESE DI GENNAIO 2020

Oroscopo Gennaio 2020 - Dimenticate la placida routine e le serate passate davanti al pc o alla tv. Iniziate il nuovo anno con nuove curiosità e date l'avvio a nuovi progetti. Venere in Acquario fino alla metà del mese favorirà i segni d'aria poi i segni d'acqua. Mercurio farà viaggiare e vivere avventure passionali ai segni di terra. Prendete in mano le situazioni che vanno risolte e con grinta riuscirete a sbrogliarle.
Scopriamo insieme segno per segno come sarà questo mese di Gennaio 2020.

 

ARIETE
Portentoso il trigono di Marte al vostro segno! Mese perfetto per voltare pagina in amore, archiviando definitivamente una persona dalle intenzioni poco chiare. Accogliete le proposte di viaggio che vi fanno entrare in contatto con ambienti diversi e insoliti. Meditate su proposte che sembrano irrealizzabili: rivedute e corrette, avranno possibilità di attuazione.

 

TORO
Venere in orbita fastidiosa fino alla metà del mese vi dà del filo da torcere, rendendovi instabili e irrequieti. Per non smarrire la bussola, appellatevi all'innato buonsenso. Le idee non sono particolarmente centrate: se dovete fare una scelta importante, potendo, rinviate. Giove e Urano, vi promettono sorprese esaltanti. Occasioni d'oro da non far cadere nel vuoto.

 

GEMELLI
Meglio di così non potrebbe andare: coccolatissimi dal trigono di Venere, risolvete con un colpo di genio questioni complicate. Il vuoto del cuore lo colmano le amicizie, sulle quali potete contare. Un invito speciale arriverà su due piedi. Casa, ufficio e obblighi domestici: tutto il resto deve attendere... partner e amore compresi.

 

CANCRO
Buone iniziative verso la fine di queste festività, ma le relazioni affettive restano in forse. Prima di cercare l'accordo con l'altro, trovatelo in voi stessi. Attendete ai vostri doveri con energia e li porterete a termine molto prima e anche più facilmente. Se avvertite il bisogno di maggiore spazio e di novità, correte a prenotare un viaggio. Denaro ben speso.

 

LEONE
Confortati da Venere, la prima parte del mese mantiene le sue promesse. Aiuti provvidenziali, idee vincenti, cambiamenti repentini e molto positivi. A parte una traccia di nervosismo tenuto strettamente sotto controllo, l'umore è alto e la mente aperta. Affrontate coraggiosamente un chiarimento in famiglia: rimanendo calmi e freddi, la spunterete voi.

 

VERGINE
Muovetevi con calma e riflettete prima di prendere qualunque decisione. Agendo d'impulso potreste sbagliare bersaglio e valutazione. Per porre fine alle pretese eccessive della famiglia, adottate un salutare egocentrismo e rivendicate i vostri spazi. I risparmi sono al sicuro, la coppia è solida e avete le carte in regola per richiedere avanzamenti di carriera.

 

BILANCIA
Il momento è ideale per chi come voi ha bisogno di nuovi incontri, di comunicazioni e di condividere con gli altri interessi, opinioni e svaghi. Vi verranno offerte belle occasioni per fare un tuffo salutare fuori dalla routine e conoscere gente speciale. Una spesa non preventivata crea problemi al vostro budget? Per porvi rimedio usate l'intelligenza.

 

SCORPIONE
Urano in toro alimenta l'ambizione, tuttavia non è il caso di fare il passo troppo lungo, magari soltanto per dimostrare di cosa siete capaci. Spese esagerate per le ferie, un viaggio che oltretutto potrebbe non avere la riuscita desiderata. Ottime premesse per l'amore, soprattutto se chi vi interessa da tempo bazzica i vostri stessi ambiti.

 

SAGITTARIO
Complice Marte nel vostro segno, siete pronti ad imprese coraggiose. Una vacanza avventurosa, un affare all'estero, una dichiarazione d'amore. Aiuti e consensi in società, e tanta grinta, indispensabile per arraffare quanto di meglio la vita potrà offrirvi. Fate attenzione a non trascinare una questione professionale anche in famiglia. Rimostranze dal partner.

 

CAPRICORNO
Nel lavoro trovate nuove motivazioni impegnandovi in équipe, ma le riflessioni sono dovute a profondi mutamenti forse ancora interiori. Un mese che non porta annunci di tempesta. Energia fisica ben calibrata. Per i single possibili svolte. Vi attendono conferme da parte di chi vi è vicino, successi a tutto tondo e bella serenità nella vita di coppia.

 

ACQUARIO
Come di consueto Urano in Toro vi crea una serie di intoppi, specie se avete impegni mondani e morite dalla voglia di farvi notare. Se siete proprio decisi a divertirvi, non fatevi incastrare dalle convenienze sociali. Rendetevi irreperibili! L'amore non è un problema, forse è la vostra ostinazione a rendere tutto complicato. Siate più accomodanti.

 

PESCI
Il buonsenso vi suggerisce le parole e i gesti più adatti per rappacificarvi con qualcuno. Approfittatene, se avete qualcosa da farvi perdonare. Quanti pensieri in testa! Cercate gli amici, coloro che vi rendono allegri. Voglia di essere altrove. Il morale resterà alto e leggero, se riuscirete ad essere spontanei e ad impedire che il dubbio freni gli slanci.