Versione desktop / mobile

L'OROSCOPO DEL MESE DI ANTONIO CAPOBIANCO PER BORDIGHERA.NET

Statistiche

L'OROSCOPO DI GIUGNO 2018 DI ANTONIO CAPOBIANCO

Antonio Capobianco, materano, nato sotto il segno più misterioso dello Scorpione, ascendente Bilancia, da anni è un affermato e apprezzato astrologo.
"La mia passione per questa affascinante materia, che considero un'autentica arte, è nata, almeno a livello di curiosità, negli anni adolescenziali. Ricordo che, con la famosa "mancetta" settimanale, che ricevevo dai miei genitori correvo in libreria per acquistare qualche libro che trattasse l'argomento. Naturalmente in quegli anni non mi passava certo per la mente l'idea di farne una "professione".
Ero solo curioso ma comunque riuscivo a predire diversi eventi, anche se non ne parlavo con nessuno, tanto meno con gli amici o i miei parenti: era una mia scoperta, un mio piccolo segreto, che ero convinto non avrebbe avuto nessun significato particolare nella mia vita". Contatto: 392-9392308.


OROSCOPO DEL MESE DI GIUGNO 2018

Oroscopo giugno 2018 - La frase che rappresenta il mese: "Ho imparato che non posso esigere l'amore di nessuno. Posso solo dar loro buone ragioni per apprezzarmi ed aspettare che la vita faccia il resto". William Shakespeare. Finalmente arriva l'estate che molti di voi stavano aspettando, periodo per iniziare ad organizzare le vacanza oppure semplicemente un po' di riposo. Finalmente una boccata di ossigeno per il segno del Cancro massacrato in questi ultimi mesi, ma adesso la ruota gira a vostro favore, grazie a Venere nel segno. Urano è entrato nel segno del Toro, cambiamenti inaspettati per i segni di terra. Marte favorirà i segni d'aria, donando energia e coraggio in particolare al segno dei Gemelli che potranno concedersi qualche giornata di vacanza. Scopriamo insieme segno per segno come sarà questo mese di Giugno 2018.

 

ARIETE
Sarà un mese un po' faticoso. Anche se Marte vi rende scattanti e pieni di energie, non dovete esagerare: fate attenzione agli sforzi e ai movimenti improvvisi se volete evitare problemi con la schiena. La vostra è un'ilarità che coinvolge e cattura. Con l'estate alle porte, guarderete più serenamente alle difficoltà recenti.

 

TORO
Urano entra nel vostro segno è ci resterà per molti anni, si potranno verificare cambiamenti inattesi sia dal punto di vista del vostro look che nel campo lavorativo. Il mese sarà piacevolissimo. Marte e Plutone vi donano allegria e determinazione. Metterete in discussione ciò che non vi piace e non vi appartiene più.

 

GEMELLI
Nella vita sentimentale non ci saranno ostacoli. Se siete in coppia vivrete momenti straordinari. Per le single che sono alla ricerca del gemello, in vista incontri galeotti. Non abbiate esitazioni nel farvi carico dei problemi di un parente quando vi chiederà aiuto per risolvere una situazione delicata.

 

CANCRO
Con Venere amica nonché vostra alleata potrete finalmente cambiare qualcosa di voi, anche osando un po'. Urano non vi contrasta più: siete leggeri come una piuma e agili come una farfalla. Se approfitterete di questo momento, il mondo è tutto lì a portata di mano.

 

LEONE
Avete Giove contrario. Per non subirlo troppo, dovrete cercare di mantenere la calma, magari coltivando un hobby approfittando dei giorni festivi o di qualche giorno di ferie. Ci sono ben due persone che vi fan battere il cuore. Fate una scelta al più presto, se desiderate evitare che siano loro a farla per voi!

 

VERGINE
Entusiasmo e vitalità non vi lasceranno mai. Se siete Single Plutone propizierà un incontro appassionante, ma voi siete proprio sicure di volervi complicare la vita con una storia cosi travolgente? Per chi è in coppia, occhio alle nostalgie affettive. Se potete, prenotate qualche Week end presso un centro benessere.

 

BILANCIA
Le malinconie non si risolvono chiudendovi in voi stessi. Se l'idea di cambiare aria vi allieta, non sovraccaricatevi di impegni e faccende pratiche e trascorrete più giorni con la famiglia o la persona amata. Mantenete una buona armonia mente-corpo con alcuni esercizi da praticare all'aperto.

 

SCORPIONE
Con Marte ostile probabili contrasti, sia in famiglia sia nel lavoro. Fate attenzione a non esagerare: Frenatevi o fate un'onesta autocritica. Potrebbe essere infatti per la vostra necessità di comandare se ogni tanto l'atmosfera si fa incandescente! Cercate un metodo per trovare un compromesso.

 

SAGITTARIO
Con Marte in sestile dal segno amico dell'acquario, chi vi conosce come persona temeraria e timida avrà modo di ricredersi. Farete scelte drastiche senza remore e tentennamenti. Ma ricordate, anche se avete Mercurio contro: sara meglio fare attenzione ai pettegolezzi che possono esserci su di voi, il rischio è quello di un'antipatica sorpresa.

 

CAPRICORNO
Non è il caso di essere troppo severi con voi stessi e gli altri. Ma gli amici di sempre sono diventati fonte di tensione, non tergiversate: iniziate a frequentare gente nuova in un clima più sereno e più divertente. Non deludete la fiducia che una persona di famiglia ha riposto in voi.

 

ACQUARIO
Con Giove contrario rinviate affari, acquisti e operazioni finanziarie. Anzi, dovete mettere in conto uscite impreviste o contrazioni nei guadagni. Con Mercurio in trigono invece è arrivato il momento di dedicarvi ad attività intellettuali: Leggete qualche libro interessante o dedicatevi all'arte e alla bellezza.

 

PESCI
Mese promettente. Venere sarà prodiga con voi e vi aprirà la strada a incontri feste e divertimenti vari. Le più giovani e coloro che sono ancora sole si preparino: Saturno e Urano vi favoriranno incontri imprevedibili ed elettrizzanti. Chi è in coppia ritroverà con chi ama, una travolgente intesa.