Il Comandante del Corpo della Polizia Locale di Bordighera, vista la delibera della giunta con la quale approva la realizzazione in Piazza Eroi della Libertà di un parco giochi e visto il calendario delle manifestazioni Natalizie che prevedono numerosi eventi in Corso Italia:
Ordina:
--- In Piazza Eroi della Libertà, dalle ore 6,00 di oggi, martedì 20 dicembre 2016 fino all'8 gennaio 2017:
- il divieto di sosta con rimozione forzata in Piazza Eroi Libertà, lato levante;
- il divieto di transito di tutti i veicoli in Piazza Eroi della Libertà lato levante, escluso gli aventi diritto che dovranno percorrere in entrambi i sensi di marcia la corsia provvisoria lato monte della piazza, con precedenza ai mezzi in ingresso.
--- In Corso Italia, dalle ore 19,00 del 23 dicembre 2016 alle ore 7,30 del 9 gennaio 2017:
nel tratto compreso tra Via Vittorio Emanuele e Corso Europa l'istituzione del: Divieto di Transito e Divieto di Sosta con Rimozione Forzata, con l'esclusione dei mezzi di Polizia, Soccorso e Nettezza Urbana.
I proprietari di autorimesse, taxi e aventi diritto potranno accedere o uscire dal tratto interessato percorrendo Via Canova in ambo i sensi di marcia, ad una velocità massima di 10 km/h in modo da non creare pericolo per i pedoni.
Le occupazioni riguardanti il mercato degli agricoltori per il giorno di sabato 24 dicembre 2016 e sabato 31 dicembre 2016 saranno spostate da Piazza Eroi della Libertà a Corso Italia dalle ore 6,00 alle ore 14,00 e dovranno rispettare una corsia di emergenza di almeno metri tre di larghezza con obbligo di delimitazione della corsia.
--- Per il giorno di sabato 7 gennaio 2017 davanti al Palazzo del Parco:
il divieto di sosta con rimozione forzata per permettere l'allestimento del mercato degli agricoltori (nella zona antistante e all'interno).
Nel formato PDF allegato l'Ordinanza.
La Redazione
20 dicembre 2016