Versione desktop / mobile

Ordinanza per divieti sosta e traffico nelle festività: si inizia oggi in Piazza Stazione

Ordinanza per divieti sosta e traffico nelle festività: si inizia oggi in Piazza Stazione

Il Comandante del Corpo della Polizia Locale di Bordighera, vista la delibera della giunta con la quale approva la realizzazione in Piazza Eroi della Libertà di un parco giochi e visto il calendario delle manifestazioni Natalizie che prevedono numerosi eventi in Corso Italia:
Ordina:
--- In Piazza Eroi della Libertà, dalle ore 6,00 di oggi, martedì 20 dicembre 2016 fino all'8 gennaio 2017:
- il divieto di sosta con rimozione forzata in Piazza Eroi Libertà, lato levante;
- il divieto di transito di tutti i veicoli in Piazza Eroi della Libertà lato levante, escluso gli aventi diritto che dovranno percorrere in entrambi i sensi di marcia la corsia provvisoria lato monte della piazza, con precedenza ai mezzi in ingresso.
--- In Corso Italia, dalle ore 19,00 del 23 dicembre 2016 alle ore 7,30 del 9 gennaio 2017:
nel tratto compreso tra Via Vittorio Emanuele e Corso Europa l'istituzione del: Divieto di Transito e Divieto di Sosta con Rimozione Forzata, con l'esclusione dei mezzi di Polizia, Soccorso e Nettezza Urbana.
I proprietari di autorimesse, taxi e aventi diritto potranno accedere o uscire dal tratto interessato percorrendo Via Canova in ambo i sensi di marcia, ad una velocità massima di 10 km/h in modo da non creare pericolo per i pedoni.
Le occupazioni riguardanti il mercato degli agricoltori per il giorno di sabato 24 dicembre 2016 e sabato 31 dicembre 2016 saranno spostate da Piazza Eroi della Libertà a Corso Italia dalle ore 6,00 alle ore 14,00 e dovranno rispettare una corsia di emergenza di almeno metri tre di larghezza con obbligo di delimitazione della corsia.
--- Per il giorno di sabato 7 gennaio 2017 davanti al Palazzo del Parco:
il divieto di sosta con rimozione forzata per permettere l'allestimento del mercato degli agricoltori (nella zona antistante e all'interno).
Nel formato PDF allegato l'Ordinanza.

La Redazione
20 dicembre 2016

> Scarica il documento allegato

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed