Versione desktop / mobile

Oggi le Under 18 maschile e femminile del Bordighera Volley affrontano il NLP Sanremo

Oggi le Under 18 maschile e femminile del Bordighera Volley affrontano il NLP Sanremo

Molti gli impegni in questo fine settimana per le formazioni del Bordighera Volley.
Si inizia con un doppio appuntamento a Bordighera oggi, venerdì 18 novembre.
A partire dalle ore 18.45 prima a scendere in campo sarà l'under 18 maschile, cui seguirà l'under 18 femminile ed entrambe ospiteranno le rispettive formazioni del NLP Sanremo.
Sabato trasferta per la Prima Divisione Femminile Bordivolley che al PalaCanepa di Diano Castello, alle ore 18.00, affronteranno le sempre temibili avversarie del Golfo Diana mentre l'under 18 maschile, alle ore 17.00, sarà di nuovo in campo ad Albisola contro la Nuova Albisola Volley.
Domenica 20 novembre, alle ore 9.00, sempre ad Albissola, è la sede dell'incontro che vedrà scendere in campo le formazione dell'Albissola Volley Blu ed il Bordivolley per l'under 16 maschile.
Sempre domenica 20 novembre, tre sono le partite che si svolgeranno durante la giornata nelle mura di casa. Alle ore 9.00 la squadra Bordivolley under 14 femminile ospiterà le pari età “Pizza Bresca Mazzucchelli, l'under 18 femminile, alle ore 15.30, la formazione del S.C. Ventimiglia e, per concludere, ancora l'under 14 femminile che affronterà lo Sport Club Ventimiglia per il campionato CSI.

La Redazione
17 novembre 2016



> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed