Versione desktop / mobile

Oggi all'Anglicana conferenza, mostra foto ed esposizione auto nel 50° Scuderia delle Palme

Oggi all'Anglicana conferenza, mostra foto ed esposizione auto nel 50° Scuderia delle Palme

Oggi, sabato 12 e domani, domenica 13 novembre, si svolge a Bordighera la celebrazione del 50* anniversario della fondazione della Scuderia delle Palme.
E per celebrare il cinquantenario si è deciso di festeggiare con una conferenza, una mostra fotografica ed una esposizione di vetture da Rally d’epoca alla Chiesa Anglicana di Bordighera, in via Vittorio Veneto.
La Scuderia delle Palme che ebbe grande seguito e grandi risultati nel periodo dal 1966 al 1973, con la conquista di due Campionati Italiani per Scuderie, è rimasta nel cuore degli appassionati.
Durante la conferenza, che avrà inizio alle ore 16,00 di sabato 12 novembre, Renato Ronco e Daniele Audetto racconteranno la piccola storia della Scuderia, dei suoi 500 soci e delle 1000 partecipazioni con due titoli di Campionato Italiano conquistati. Ci sarà anche un ricordo di Gigi Taramazzo che ne fu grande protagonista.
Sempre sabato avranno luogo l’inaugurazione della mostra fotografica e l’esposizione delle vetture racing dell'epoca.
Al termine della manifestazione è previsto un rinfresco a scopo benefico a favore della SPES, per dare un aiuto ad una preziosa istituzione locale.
Il giorno successivo, domani, domenica 13 novembre, resterà visitabile la mostra fotografica.
Ingresso libero.

La Redazione
12 novembre 2016



> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed