Versione desktop / mobile

Nell'ultimo week-end le formazioni Bordighera Volley vincono 4 dei 5 incontri disputati

Nell'ultimo week-end le formazioni Bordighera Volley vincono 4 dei 5 incontri disputati

Nell'ultimo week end, prima della pausa natalizia, le formazioni del Bordighera Volley si aggiudicano 4 dei 5 incontri disputati in questo turno di campionato.
Vince in trasferta, giovedì 15 dicembre, al Pala Citera di Sanremo, l'under 16 femminile Bordivolley che con un secco 3 a 0 ai danni della SDP Mazzucchelli, che porta le ragazze bianco/azzurre a consolidare la prima posizione in classifica al “giro di boa”.
Venerdì 16 dicembre non replica, con rammarico, la formazione dell'under 18 femminile che, tra le mura di casa, cede al quinto set contro la squadra del VT Taggia.
Nella serata di sabato 17 dicembre, a Bordighera, ritorna in campo l'under 16 femminile contro la formazione del Ventimiglia, conquistando, con il risultato di 3 set a 0, la quinta vittoria consecutiva.
Sempre sabato, alla palestra Ruffini di Taggia, l'unica formazione maschile impegnata in questo week end, l'under 16 Bordivolley, vince per 3 set a 0 contro il VT Arma di Taggia.
L'ultimo incontro, di questo lungo fine settimana, si è svolto a Bordighera domenica 18 dicembre tra la formazione del Bordivolley e quella della NLP Sanremo per la Prima Divisione femminile. L'incontro è andato a favore delle padrone di casa con il risultato di 3 set a 0.
Il Bordivolley tornerà in campo per disputare l'ultima partita dell'anno 2016, mercoledì 21 dicembre, alle ore 18.30, al Palazzetto di via Diaz, con le ragazze under 14 che dovranno affrontare le pari età del VT Taggia....forza Bordivolley!!
Le foto di Eugenio Conte fanno riferimento all'incontro della Prima Divisione..

La Redazione
20 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed