Versione desktop / mobile

Nel campionato di serie D di basket la Ra.Na.Bordighera sconfitta in casa dal Bk Imperia

Nel campionato di serie D di basket la Ra.Na.Bordighera sconfitta in casa dal Bk Imperia

Sabato scorso alla Palestra del Palazzetto dello Sport di Bordighera, per il campionato di pallacanestro di serie D, si è tenuto l'incontro tra la Ra.Na.Bordighera e il BK IMperia, con il successo di quest'ultima per 52 a 44.
- Ra.Na.Bordighera - BK Imperia 44 - 52 - parziali  24-10 9-16 6-14 5-12.
Ra.Na.Bordighera: Perri 4, Ciccangeli 3, Martini 5, Bedini, Paradisi 8, Gansou Williams, Di Martino 2, Zunino 12, Cartellà 10.Allenatore Veneziano.
Bk Imperia: Fossati 10, Pionetti (cap) 4, Mancuso 2, Rotomondo, Carlucci 16, Dimasi 1, Fossati A. 11, Damonte 6, Spinelli, Lo Mastro. Allenatore Risso.
Arbitri: De Marchi di Genova e Regoli di Savona.
Come in tutti i derby che si rispettino folto pubblico ad incitare le proprie squadre.
Partenza a mille all’ora dei Bianchi della Ra. Na. Bordighera che chiudono il primo quarto con un vantaggio di quattordici punti. Nel secondo tempino i ragazzi di Risso alzano il ritmo difensivo e riescono ad accorciare il vantaggio, chiudendo l’intervallo lungo sul punteggio di 33 a 26.
Alla ripresa i ragazzi di Veneziano per complicarsi la vita regalano due  palloni a metà campo consentendo agli avversari di arrivare a meno tre, a questo punto purtroppo come succede nei derby tutti vogliono salvare la barca che affonda e il risultato è di imbarcare acqua.
Una menzione a Fossati A., del Bk Imperia, che con tre triple in un minuto nel secondo quarto riporta in partita gli Imperiesi.
Per onor di cronaca nel Bordighera assente Guerucc  per motivi di lavoro.

La Redazione
23 febbraio 2015

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed