Versione desktop / mobile

Mozione urgente di David Marani sulla prolungata chiusura del Bar del PalaSport

Mozione urgente di David Marani sulla prolungata chiusura del Bar del PalaSport

Esimio Sig. Sindaco e giunta comunale
Comune di Bordighera
- Mozione urgente - “Bar Piscina civica”.
Secondo la convenzione, con il Comune di Bordighera, allo Sport-management compete la gestione dell’attività di ristorazione; per tale servizio è consentito l’affidamento a terzi qualificati, previo nulla osta del Comune.
Lo Sport-management è inoltre tenuto all’apertura di tutto l’impianto (compreso il bar-ristorante) per tutto il periodo previsto dal regolamento d’uso, ad eccezione, di una chiusura di 30 giorni tra luglio ed agosto.
Il suddetto bar è chiuso, dal mese di Agosto 2016, procurando un danno al comune e alla cittadinanza bordigotta che non possono usufruirne, specialmente ora che all’esterno fa freddo.
Il sottoscritto, ha verificato, parlando con la responsabile dello Sport Management in città, la signora Abruzzese Teresa, che, al momento, il loro ufficio non è in grado di trovare persone o personale che se ne voglia intestare l'uso.
La signora Abruzzese Teresa ha dichiarato che non possiedono, in loco, nessuna licenza per tale lavoro.
Orbene da convenzione lo Sport Management è tenuto a far funzionare o a dare in uso tale bene; si prospetta quindi una mancanza di caratteristiche atte a sostenere tale convenzione, caratteristiche espressamente richieste nella stessa convenzione.
Quindi richiediamo a questo consiglio di votare che: venga intimato allo Sport-Management di aprire il servizio bar al pubblico, entro giorni 20 dalla data odierna, e che, nel caso cio' non avvenisse, si passi alla risoluzione della convenzione in oggetto.
Distinti saluti.
David Marani Movimento 5 Stelle Bordighera.

La Redazione
21 Novembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed