Versione desktop / mobile

Manca il treno delle 7,18 da Bordighera per Imperia: studenti e lavoratori inviperiti

Manca il treno delle 7,18 da Bordighera per Imperia: studenti e lavoratori inviperiti

Buongiorno ieri abbiamo scoperto che alla Stazione Ferroviaria di Bordighera era affisso un orario diverso, leggermente, ma diverso, relativo agli orari, ad iniziare da oggi, di treni e bus della linea Ventimiglia Albenga, per i tre periodi di interruzione:
http://www.bordighera.net/da-domani-i-nuovi-orari-bus-e-treni-della-linea-ventimiglia-albenga-per-i-tre-periodi-di-interruzione-n62501
Orario che differiva, rispetto a quanto indicato da Trenitalia per la cancellazione della partenza di un treno da Bordighera verso Imperia: quello delle 7,18.
Ieri si è diffuso il tam-tam tra famiglie di studenti e, probabilmente, di lavoratori, sulla situazione, ed ognuno ha cercato di organizzarsi come poteva, ma comunque in un clima di arrabbiatura generale
Mia figlia va a scuola al Nautico di Imperia ed il treno delle 7,18 è ideale in quanto arriva in tempo per poter raggiungere tranquillamente la scuola.
Altri orari dei treni? O alle 6,22 o alle 8,52, ossia nessun regionale per due ore e mezzo. Tutto questo, pare, nella prima fase di nuovi orari, ossia fino al prossimo 10 novembre.
Ho accompagnato mia figlia alla stazione per prendere il treno delle 6,22 e c'era affollamento. In tanti quindi ne sono venuti a conoscenza per caso ed hanno preso questa decisione. Ed alle 7,18, mi è stato riferito che, comunque, erano ancora in numerosi ad attendere un treno che non sarebbe arrivato. E che quindi non erano venuti a conoscenza della cancellazione.
Mia figlia e gli altri ragazzi arriveranno a scuola con un'ora di anticipo e si siederanno sui gradini della scuola ad attendere per oltre un'ora. Speriamo che nei prossimi giorni non piova.
Rimaneva anche la possibilità di accomopagnare i ragazzi in auto.
E qui oltre al danno, la beffa. Abbiamo fatto l'abbonamento ferroviario e chi decidesse di accompagnare i figli in auto, e prendendo quindi l'autostrada, oltre a non usufruire dell'abbonamento pagato dovrà sobbarcarsi dei costi imprevisti per l'auto e per l'autostrada.
Incredibie.
Buona giornata....

La Redazione
2 novembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed