Versione desktop / mobile

L'Under 18 del Bordighera Volley sconfitta dalla Lega Sanremo Fratelli Cutellè

L'Under 18 del Bordighera Volley sconfitta dalla Lega Sanremo Fratelli Cutellè

Giovedì 8 dicembre si è svolta la partita tra l’Under 18 del Bordivolley maschile e la nuova Lega Sanremo Fratelli Cutellè.
L’incontro è servito per riportare nelle gambe di alcuni ragazzi il ritmo della gara e riprendere la condizione fisica, visto che nell’ultimo periodo sono stati costretti a ridurre drasticamente gli allenamenti per motivi di salute.
Infatti, in questo modo, si è potuto effettuare un allenamento in previsione dei prossimi impegni che vedrà affrontare formazioni decisamente competitive in Prima Divisione e al tempo stesso consentire un turnover che permetterà ad altri ragazzi ancora di poter essere impiegati nelle prossime partite, come ad esempio, contro la prima in classifica, l’ Albissola A che resta la formazione più preparata e meglio attrezzata tra quelle partecipanti al campionato Under 18.
Tornando invece alla partita giocata a Bordighera, si è potuto comunque notare come nel primo set, i ragazzi del Bordivolley avessero una sufficiente tenuta fisica che via via, ha avuto un decremento a livello prestazionale tanto da consentire alla formazione di Sanremo di poter ribaltare il risultato.
Comunque, alcuni scambi hanno dimostrato un miglioramento della preparazione che si sta cercando di raggiungere con alcuni ragazzi, in particolare con quelli di minor esperienza.
Per quanto riguarda gli altri, invece, hanno pagato purtroppo i problemi di salute che non hanno permesso di confermare gli standard abituali. A tal proposito il tecnico si è dichiarato fiducioso nel riprendere al più presto il livello di gioco più confacente alla squadra bianco azzurra.
L’appuntamento è solo rimandato.
Le immagini fotografiche sono di Eugenio Conte.

La Redazione
10 dicembre 2016



> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed