Versione desktop / mobile

Lettore aggiorna ''Che cosa sta succedendo alla nostra bella Bordighera?''

Lettore aggiorna ''Che cosa sta succedendo alla nostra bella Bordighera?''

Buongiorno, qualche tempo fa ho mandato una e-mail che diceva:
"Rapine a mano armata, topi di appartamento, spazzatura abbandonata, marciapiedi impercorribili per via delle feci canine, strade piene di buche e spiagge che sembrano dei cantieri. Che cosa sta succedendo alla nostra bella Bordighera? Sta diventando irriconoscibile...."
Vorrei togliere dall'elenco: "Strade piene di buche".
Ma purtroppo vorrei aggiungere all'elenco:
"Ed un Natale triste e noioso per i nostri bimbi, niente pista di pattinaggio, niente villaggio di Babbo Natale, poi rimpiazzati con niente minigolf e niente gonfiabili...".
Le altre città si sono attrezzate già a novembre...
L'amministrazione si rende conto che è una città che vive di turismo e che un turista deluso la prossima volta andrà altrove?
Bordighera ha già deluso molti questa estate con l'immondizia per le strade, ora ne ha deluso altri che arrivando e non trovando niente per i propri bambini sono già ripartiti per andare altrove...
Nel caso qualcuno non se ne fosse accorto, le serrande abbassate aumentano...
E' un peccato sentire per strada dei turisti che scontenti parlano di non tornare, e non dimentichiamoci dei residenti che vivono questa realtà tutto l'anno.
Colgo l'occasione per Augurare a tutti i Bordigotti ed alla redazione di Bordighera.net un Buon Natale ed un felice 2017, ricco di novità positive per tutti noi e per la nostra città.
Andrea.

La Redazione
24 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed