Versione desktop / mobile

L'EcoLocanda Al Borgo di Vallebona inserita nel circuito dei ''Bikes Hotels''

L'EcoLocanda Al Borgo di Vallebona inserita nel circuito dei ''Bikes Hotels''

Dallo scorso primo luglio l'EcoLocanda Al Borgo, in Strada Castellan a Vallebona, è stata inserita nel circuito dei "Bikes Hotels" tramite il sito www.lifeintravel.it
Dispone infatti di un locale adibito a ricovero bici con punto lavaggio, una piccola ciclo-officina, mappe proprie in produzione, cartine dei sentieri da percorrere in mountain bike sia dei dintorni prossimi l'EcoLocanda che, più in generale, della zona dell'entroterra compreso tra la valle Argentina e la Val Roja.
Su richiesta l'EcoLocanda Al Borgo può mettere in contatto con guide e istruttori professionisti che possono accompagnare nelle escursioni tramite l'associazione “Rivieradeifiorioutdoor” di Sanremo.
Ai “ciclo-ospiti” l'EcoLocanda Al Borgo può servire la colazione del ciclista o comunque preparare un pasto adeguato all'impegno sportivo che richiede la bici, anche questo su prenotazione.
Per esempio, la strada che dall'EcoLocanda porta a Seborga, passando dai Negi, permette di ammirare la vista sul mare fino alle coste francesi passando attraverso piccoli borghi storici immersi nel verde della macchia mediterranea, in una zona poco battuta dal turismo di massa e dal traffico.
Se si compie il percorso ad anello, EcoLocanda sarà punto di partenza e arrivo per una gita adatta a persone già allenate per i dislivelli presenti lungo il tragitto che è percorribile anche con bici da strada.
Per info:  telefono 370-3339120 - email info@ecolocandaalborgo.com

Pier Rossi
6 luglio 2015

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed