Versione desktop / mobile

La Supercoppa di Seborga 2016 al San Bartolomeo Calcio

La Supercoppa di Seborga 2016 al San Bartolomeo Calcio

Va al San Bartolomeo Calcio la Supercoppa 2016 del Principato di Seborga. La partita di Seconda Categoria giocata ieri contro il Borgio Verezzi era infatti anche valida per assegnare in gara secca il primo trofeo stagionale del Principato riservato ai club.
Con il campionato seborghino in pieno svolgimento tramite gli scontri diretti fra quattro squadre di Prima Categoria prosegue quindi la formula, adottata quest’anno dalla Federazione Calcistica del Principato di Seborga, di assegnare i propri trofei tramite le gare dei campionati locali con l’obiettivo di promuovere il Principato ed il calcio ponentino coinvolgendo alcune società delle province di Imperia e Savona.
“Desideriamo ringraziare Roberto Iannolo del San Bartolomeo Calcio e Paola Bergallo presidentessa del Borgio Verezzi, una società con cui abbiamo il piacere di essere in contatto fin dall’inizio delle nostre attività – hanno dichiarato i dirigenti della FCPS Claudio Gazzano e Matteo Bianchini – e ci auguriamo di proseguire in questa direzione consegnando a cavallo della fine dell’anno un trofeo a tutte le squadre che hanno aderito alle nostre iniziative con la speranza che possano essere ripetute anche nel 2017”.
Il programma del Principato prevede per domenica prossima una gara di campionato che vedrà l’esordio, nella speciale classifica, della San Stevese impegnata sul terreno del Don Bosco nel torneo di Prima Categoria.

La Redazione
22 novembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed